Parla Valentina, la “prima donna” di Massimiliano Allegri: « Se lui è felice…»

Massimiliano Allegri l’allenatore della Juventus è al momento al centro del gossip per la sua nuova relazione con l’attrice Ambra Angiolini. Ma non è l’unico Allegri ad essere famoso, perché anche la figlia Valentina è molto popolare sopratutto sui social dove è seguitissima.

Valentina è una giovane ventiduenne, dal sorriso smagliante e i lunghi capelli biondi. Intervistata dal giornale Grazia ha raccontato qualche dettaglio del suo rapporto con il padre Massimiliano e del suo futuro in cui spera di poter diventare un’attrice: «Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare.»

Valentina così giovane ha già le idee molto chiare, inoltre, ha raccontato che per ora la sua priorità è quella di laurearsi, anche perché suo padre non approva la sua ambizione di fare spettacolo: «Di sicuro devo prendere la laurea perché mio padre ci tiene. E ci tiene anche che intraprenda un percorso sano. Non condivide la mia passione per il teatro e il cinema, ma se gli dimostro di volerlo davvero, credo mi aiuterà. Di una cosa sono certa: il calcio non sarà mai il mio lavoro. Ci vivo dentro da troppo tempo, mi ha un po’ stancato», racconta lei.

Su suo padre, con cui  vive da quando aveva 16 anni e  al quale confessa di essere molto legata, ha confessato: «Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera».

Sul gossip del momento: la freschissima relazione di suo padre con Ambra Angiolini ha preferito non esprimersi e ha solamente detto: «Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui».

Sulla sua vita privata, invece, si vocifera che si stia frequentando con l’ex tronista Marco Cartasegna che nell’ultima stagione di Uomini e Donne da poco single, dopo la fine della sua brevissima relazione con la corteggiatrice Federica Bennincà.

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare