Successivo >

NEWS

Party a Palazzo Serbelloni: c’è Anna Wintour ed è simpatica!

Ivan Rota | 28 Febbraio 2016

Franca Sozzani Rita Ora

La creme de la creme del fashion system ha celebrato, a Palazzo Serbelloni, il fotografo Mario Testino ed il Diavolo non veste più Prada… Insieme Franca Sozzani e Anna Wintour

Festa da mille e una notte a Palazzo Serbelloni, a Milano, per il grande fotografo Mario Testino: nei meravigliosi saloni, si sono radunati più di quattrocento ospiti. Una Anna Wintour, molto ringiovanita, si è intrattenuta con tutti con insolita simpatia: il diavolo non veste più Prada.

Così come la padrona di casa Franca Sozzani. Sempre bellissima, Afef conversava con Peter Dundas, stilista di Roberto Cavalli, e con Alberta Ferretti. Tra i presenti l’architetto di grido Elio Messi, il gallerista Federico Guiscardo, Carlo Ducci, Cristina Mello Grand. E, tra ravioli al limone e tartare di ricciola, il fantastico concerto di Rita Ora.

Rita Ora performing at the Mario Testino party for february issue of Vogue Italia

Rita Ora performing at the Mario Testino party for february issue of Vogue Italia

Che dire? Una delle serate più belle di questa lunga settimana della moda. «Great party with Mario Testino and Anna Wintour …Great evening…so happy with february issue Vogue Italia dedicated to laughing people. I love to see people smiling and laughing» è il commento della direttrice di Vogue su Instagram dove ha condiviso questi scatti.