Novella Party: la prima tappa a Basiglio

Il professor Stefano Scavia, che ha creato il centro odontoaesthetics per la salute e l’estetica del sorriso (sua la rubrica che parte proprio da questo numero di Novella 2000) ha aderito all’iniziativa del nostro settimanale Novella 2000 Party Night. Il progetto girerà tutta Italia, riabituandoci a sorridere come forma di reazione agli ultimi due difficili anni. E il professore e i suoi straordinari specialisti sono decisamente superesperti in materia!

La prima tappa di questo tour è partita proprio nello studio avveniristico del professor Scavia, a Milano Tre, a Basiglio. Il professore ha offerto un cocktail, durante il quale si sono ritrovati accanto alla nostra responsabile commerciale di testata Katia Dell’Orto e al direttore di Novella molti personaggi del mondo della televisione, della radio e del giornalismo.

Ed ecco in queste pagine il ricco carnet della serata, dove non sono mancati momenti anche di riflessione (perfino di commozione) da parte del professore. Scavia è uomo molto perbene, oltre che un luminare nel suo settore, e ha ricordato il suo percorso professionale, che lo vede oggi a capo di una delle eccellenze del settore. Scavia è anche professore a.c. presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, uno dei centri scientifici più conosciuti del mondo.