Pasquale Laricchia si confida con Sergio Volpini e Fabio Testi e si scaglia contro Salvo

NEWS

Pasquale Laricchia si confida con Sergio Volpini e Fabio Testi e si scaglia contro Salvo, che replica

Andrea Sanna | 10 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip Pasquale Laricchia si confida con Sergio Volpini e Fabio Testi Se nella casa del Grande Fratello […]

Al Grande Fratello Vip Pasquale Laricchia si confida con Sergio Volpini e Fabio Testi

Se nella casa del Grande Fratello Vip tra i concorrenti vi è un clima particolarmente disteso, ieri sera c’è stato qualche battibecco invece nella zona segreta del privè. Qui risiedono i 4 highlander e Fabio Testi. Pasquale Laricchia durante una chiacchierata con Sergio Volpini si è confidato mostrando fastidio nei riguardi di Salvo Veneziano, scagliandosi contro di lui, che ha poi replicato. Ma cosa sarà successo?

Durante le prime ore di convivenza nel reality, infatti, il barese non ha gradito l’atteggiamento mostrato dal suo compagno d’avventura. Stando alle sue parole e mostrando dispiacere, Pasquale ha affrontato l’argomento con l’Ottusangolo, che da tempo conosce molto bene Salvo, e l’attore lombardo.

Laricchia a quel punto si è lasciato andare al suo sfogo con i coinquilini:

“No, sb****e gliel’ho dato perché lui mi ha detto più di una volta che io sono un fissato. Se io conosco le cose e ti sto dando l’informazione saggia, apprezza la saggezza. Poi nel caso potrai dirmi che della mia saggezza non te ne fai un c***o. Io quando lui me l’ha detto non gli ho risposto e tantomeno l’ho offeso. Mi ha detto di non rompergli i cog*****i facendomi passare per il precisino della situazione. Quando parlo e non gli interessa ciò che dico può dirlo. Io poi sono così, dispendo ottimi consigli e poi magari sono il primo peccatore”.

Ha dichiarato inizialmente Pasquale Laricchia, cercando comprensione in Sergio Volpini e Fabio Testi. Questi ultimi, tra l’altro, hanno cercato di rincuorare il loro amico e di fargli notare che probabilmente se la stava prendendo un po’ troppo sul personale, facendogli notare che anche da parte sua c’è stato qualche errore:

“Non puoi dire agli altri di mantenere lo stesso self control che riesci ad avere tu”.

Ha dichiarato Sergio. Poco dopo tra Pasquale Laricchia e Salvo Veneziano vi è stato un faccia a faccia dove il primo ha attaccato il secondo, trovando la replica di quest’ultimo…

< Indietro Successivo >