Pasquale Laricchia Victoria Novella 2000 n. 42 2020

Pasquale Laricchia contro l’ex Victoria: ‘Una bugiarda in cerca di popolarità’

3L’ex gieffino Pasquale Laricchia contro la storica fidanzata Victoria Pennington: “Ogni volta che torno in TV ne approfitta per rifarsi viva”.

“Nella vita faccio quello che mi piace, sono felice e appagato. A darmi problemi è solo questa storia”. Così Pasquale Laricchia commenta le accuse di violenza con cui la storica ex Victoria Pennington insiste nel bersagliarlo da mesi.

I due vecchi protagonisti del Grande Fratello sono tornati a far discutere quando Victoria, a mezzo stampa e TV, è riemersa dalla nuova vita in America rivangando il passato. Nei tredici anni in cui sono stati insieme, Pasquale l’avrebbe picchiata più volte. Il tutto sarebbe culminato quando Victoria riuscì a nascondersi in bagno dopo che Pasquale l’aveva presa ripetutamente a pugni.

Uno scenario che, se mai si confermasse fondato, sarebbe a dir poco spaventoso. Per il momento la vicenda rimane ugualmente raccapricciante, ma tutta da dimostrare.

Secondo quanto Pasquale Laricchia rivela ad Armando Sanchez sulle pagine di Novella 2000, Victoria non avrebbe mai depositato denuncia nei suoi confronti. Lei obietta che all’epoca degli eventi non aveva i documenti per farlo. Ma anche su questo dettaglio Pasquale ha molto da replicare:

“Secondo quello che racconta Victoria, lei non aveva fatto denuncia perché non aveva i documenti. Ma è cosa assolutamente falsa, dato che lei aveva la patente di guida, codice fiscale, carta d’identità e anche Partita IVA. Quando viveva in Italia aveva anche una sorta di doppio passaporto, sia americano sia italiano, e mio padre le faceva anche da tutore. Lei in Italia poteva lavorare, pagare le sue tasse.

Nel 2005, quando ha avuto i documenti definitivi per il permesso di soggiorno, che le permetteva di entrare e uscire dal nostro Paese, mi ha lasciato ed è tornata negli USA”.

Dunque, per Pasquale quelle della ex fidanzata sarebbero nient’altro che falsità.

Victoria continua a calunniarmi e diffamarmi, sono bugie, lo dimostrerò!”.

Per farlo servono prove, e Pasquale è convinto di averle…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.