Patrizia Bonetti picchiata da tre donne finisce in ospedale

NEWS

Patrizia Bonetti, picchiata da tre donne, finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Vincenzo Chianese | 28 Febbraio 2019

Dopo aver passato una serata in compagnia di Aida Yespica, Patrizia Bonetti è stata picchiata da tre donne, finendo in […]

Dopo aver passato una serata in compagnia di Aida Yespica, Patrizia Bonetti è stata picchiata da tre donne, finendo in ospedale. Gravi le sue condizioni

Ore intense, le ultime, per Patrizia Bonetti. L’ex gieffina, infatti, ha subito un terribile incidente, dopo aver trascorso una serata piacevole in compagnia di Aida Yespica. La ragazza ha subito un’aggressione all’uscita di un cinema a Milano da parte di tre donne, che l’hanno picchiata ripetutamente, strappandole i capelli da testa. A quel punto, inerme ed impotente, Patrizia non ha potuto fare altro che subire la violenza, nonostante abbia tentato ripetutamente di difendersi. Attualmente la Bonetti è ricoverata in ospedale, e sembrerebbe che le sue condizioni siano gravi. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Tutti ricorderemo la presenza di Patrizia Bonetti all’interno della casa del Grande Fratello 15, condotto lo scorso anno da Barbara d’Urso. Fin da subito la giovane ha mostrato la sua personalità forte e sicura di sé, finendo dal primo momento al centro dell’attenzione. Nonostante siano stati in molti ad accusare la ragazza di aver messo in atto diverse strategie, e di essere stata doppiogiochista, tanti altri hanno apprezzato i suoi modi di fare, ritenendola sincera e senza peli sulla lingua. Finito il suo percorso all’interno del reality, Patrizia si è data da fare per restare al centro dell’attenzione mediatica, e nelle ultime ore un terribili episodio che l’ha coinvolta sta facendo discutere il web.

L’ex gieffina, infatti, dopo aver trascorso un’apparente serata tranquilla in compagnia della sua amica Aida Yespica, ha subito un’aggressione, venendo picchiata da tre donne all’uscita di un cinema. La violenza è stata talmente forte che a Patrizia Bonetti sono stati strappati i capelli dalla testa, e la ragazza è finita in ospedale. Le sue condizioni sembrerebbero essere abbastanza gravi, e attualmente non si hanno ulteriori aggiornamenti. Ma scopriamo le dinamiche dell’aggressione.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.