Patrizia Bonetti risponde al video di Striscia la notizia in merito alla presunta droga in casa

1Patrizia Bonetti risponde nuovamente a Striscia la notizia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La versione raccontata in serata dall’ex concorrente non ha soddisfatto pienamente le attese, tanto che Valerio Staffelli il giorno dopo (mercoledì 23) si è presentato in camerino da Barbara d’Urso per farle sentire bene l’audio. Nel filmato si sente chiaramente Patrizia bisbigliare: “Io credo sia stata lei. Perché faceva avanti e indietro dal bagno a un certo punto lei stamattina, e lui…mentre pippava, per Favoloso no?”. 

La stessa Barbara ha affermato di aver udito quelle parole. Tuttavia ha assicurato che è impossibile portare droga in casa perché tutti sono controllati prima di entrare. Per correttezza, però, ha affermato che il discorso sarebbe stato affrontato a Pomeriggio 5. Anche questa promessa è stata chiaramente rispettata e Patrizia, ospite nella puntata di giovedì 24 maggio, ha risposto di nuovo. La ragazza ha affermato (qui video):

“Intendevo dire che Aida era euforica. La frase isolata per favoloso non ha senso. Forse si sente male perché il microfono non era pulito bene, perché io ricordo chiaramente il discorso e ho detto “sembrava pippata”. Poi vi pare che se avessi detto a Danilo che in casa c’era la droga lui sarebbe rimasto così tranquillo? si Parlava del vomito e Danilo ha capito cosa volevo dire.”

Striscia tornerà sull’argomento o la spiegazione è bastata per convincere tutti?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare