Patrizia Mirigliani: quanto costa il bracciale indossato al GF Vip 6

Il bracciale indossato da Patrizia Mirigliani ieri sera al Grande Fratello Vip 6 non passa inosservato: ecco quanto costa.

2La replica di Miriana Trevisan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Patrizia Mirigliani, che ha spiegato il suo punto di vista, a intervenire è stata Miriana Trevisan. La showgirl ha nuovamente ribadito di non essere innamorata di Nicola Pisu e di essere sempre stata chiara con lui, non volendo illudere. In merito così Miriana ha dichiarato:

“Non sono innamorata, provo attrazione per lui. Ho detto tutta la verità, ma glielo dico sempre. Per questo avevo il dubbio, essendo mamma anch’io, se ha detto quella cosa sicuramente è perché avevo fatto qualcosa”.

Patrizia Mirigliani così prendendo nuovamente la parola ha affermato:

“Quella frase non è arrivata da me è stata una cosa ironica sul fatto che leggi spesso le mani, anche oggi. Poi io non faccio commenti sull’età anche perché il padre di Nicola è più piccolo di me di 10 anni”.

In seguito Patrizia Mirigliani ha ammesso di non volersi intromettere nella vita sentimentale di suo figlio Nicola Pisu, pur essendo protettiva nei suoi confronti. In più la patrona di Miss Italia ha anche affermato che se mai una vola terminato il Grande Fratello Vip 6 tra i due dovesse nascere l’amore lei sarebbe più che felice per suo figlio e per Miriana. Cosa accadrà dunque nelle prossime ore tra Pisu e la Trevisan? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo