Patrizia Rossetti confessa da quanto tempo non ha rapporti intimi

NEWS

Patrizia Rossetti confessa da quanto tempo non ha rapporti intimi

Andrea Sanna | 20 Settembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 Patrizia Rossetti

Nel corso della notte Patrizia Rossetti si confessa e rivela da quanto tempo non ha rapporti intimi. Le parole della showgirl

Patrizia si confida con i vipponi

Oramai in confidenza con i vipponi, Patrizia Rossetti ha anche rivelato un episodio in cui ha conosciuto un ragazzo di 30 anni. Lui ha corteggiava e sosteneva di non avvertire il fattore età, lei però in questo era molto frenata. Ecco cosa ha raccontato Patrizia a riguardo:

“L’ultima volta ho avuto un corteggiatore di 30 anni che mi diceva ‘a me non mi frega dell’età’. Ma a me interessa perché potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto”.

A quel punto Patrizia Rossetti si è posta una domanda, a cui ha dato anche un’esaustiva risposta: Poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via, voglio anche altro. Vi assicuro che per me non è facile. Se poi non capiterà altro starò così e basta. Io non riesco per questo ad accettare la corte dei 30enni capitemi. Ma secondo voi uno che ha la metà dei miei anni cosa può cercare? E allora è inutile, io non voglio quello”.

Dopo il matrimonio con Rudy Londoni, Patrizia Rossetti non ha più ritrovato l’amore vero con cui trascorrere il resto della sua vita. Cerca una relazione stabile e duratura e chissà che il GF Vip e la convivenza con i vipponi non possa portarla alla conoscenza con qualche concorrente. C’è da dire, però, che chiaramente come qualsiasi cosa Patrizia non vuole una storia per divertirsi, ma qualcosa di decisamente più serio e stabile.

Staremo a vedere se Patrizia Rossetti riuscirà a trovare il suo principe azzurro e chissà non possa accadere proprio nella Casa!

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.