patrizia rossetti contro maria teresa

Patrizia Rossetti contro Maria Teresa Ruta: la replica di Guenda

1Patrizia Rossetti contro Maria Teresa Ruta. Ecco la replica di Guenda

Patrizia Rossetti, di recente, è andata contro Maria Teresa. Scopriamo il perché, partendo dall’inizio. Non molto tempo fa Alba Parietti aveva raccontato di come Alain Delon, nel 1991, le aveva chiesto di andare a cena perché incantato da lei. La Ruta, però, aveva affermato che le cose erano andate in maniera diversa, ovvero che l’attore lo aveva chiesto a lei:

Il suo manager mi disse che dopo ci sarebbe stata una cena e che Alain mi voleva con lui, così ero andata in camera a cambiarmi. Quando sono riscesa ho trovato una mia collega che si era seduta accanto a lui. Era la mamma di Francesco. Alla fine ha cenato lei accanto ad Alain Delon, io mi sono seduta ad un altro tavolo. Ad un certo punto lui è scappato dalla cena, è venuto da me e mi ha chiesto ‘Andiamo a bere qualcosa?’ e quindi sono andata a bere qualcosa con lui.

La Parietti, però, ha definito la conduttrice una donna “fantasiosa” e “mitomane“. Parole dure che sono state commentate anche da Patrizia Rossetti, la quale sembra essere andata contro Maria Teresa, appoggiando Alba. Qui sotto possiamo leggere il commento pubblicato su Instagram.

Numerose le critiche che ha ricevuto sul web, anche se lei ha giustificato il tutto dicendo che ha solo detto la sua opinione. La stessa cosa l’aveva fatta anche durante Pechino Express, programma al quale ha preso parte con la Ruta, quando non le andavano bene certi suoi comportamenti. A difendere Maria Teresa contro il commento di Patrizia Rossetti ci ha pensato, però, la figlia Guenda. Tramite delle Stories su Instagram ha detto quanto segue, come riportato anche da Biccy:

Patrizia fa intendere che mia mamma non sta dicendo la verità. Insomma, Patrizia è una carissima amica di mamma. Hanno vinto insieme Pechino Express. Mi chiedo: parlare di dignità perduta per un racconto di gossip di tanti anni fa su cui uno si può anche fare una risata? Un aneddoto simpatico? La dignità è un’altra cosa. Io non credo che nessuno la stia perdendo, in particolar modo mia mamma. Beh, è un commento che da un’amica proprio non me l’aspetto.

Come evolveranno le cose tra Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti dopo che quest’ultima pare essere andata contro l’amica? Possiamo solo aspettare e vedere se gli autori del GF Vip decideranno di parlarne.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare