Patty Pravo, un topless da urlo a 68 anni

Patty Pravo è sempre la stessa: provoca, ma con gran classe.

L’eterna ragazza del Piper, infatti, a 68 anni pubblica sul suo Twitter lo scatto che vedete sopra, in cui compare in topless: sdraiata su una sdraio in terrazzo, in un momento di pausa dal suo tour, ha addosso solo un asciugamano, che più che coprirla, la scopre. Lascia infatti in bella vista un topless da far invidia a una ragazzina. Il tutto, senza risultare per nulla volgare, anzi, Patty Pravo emana anche in questa occasione, un senso di raffinatezza.

La diva è in tournée per l’Italia col suo Eccomi tour, il tour che si ispira al suo 26° album, Eccomi, che contiene Cieli immensi, il brano con cui ha partecipato all’ultimo Sanremo, che è stato scritto per lei da Fortunato Zampaglione, e che ha vinto il premio della critica Mia Martini.

In un momento di pausa, tra una tappa e l’altra del tour, la cantante ha deciso appunto di concedersi questo topless e di condividerlo sui social, raccogliendo l’entusiasmo dei fan.

La cantante di La Bambola, icona di trasgressione fin dagli anni ’60, festeggia quest’anno 50 anni di carriera. Era il 1966 infatti quando pubblicava il suo primo singolo, Ragazzo triste, un brano senza tempo. Da allora, ha venduto circa 120 milioni di dischi, diventando la seconda artista donna con le maggiori vendite, superata solo da Mina.

CLICCA QUI: Patty Pravo fa il pienone al Barberino

CLICCA QUI: Patty a Sanremo

CLICCA QUI: Patty Pravo a 67 anni bella come il sole, il commento di Roberto Alessi

CLICCA QUI: Patty pravo, l’inossidabile ragazza “acqua e sapone”

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare