NEWS

Paura per Antonella Mosetti: «E’stato orribile per la mia famiglia»

Maura Messina | 25 Novembre 2016

Antonella Mosetti Asia Nuccetelli GF Vip

Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la fine del reality è tornata alla sua vita di tutti […]

Antonella Mosetti, ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la fine del reality è tornata alla sua vita di tutti i giorni insieme alla figlia Asia Nuccetelli (anche lei concorrente del GF) e al suo compagno Gennaro.

In una recente intervista, la showgirl ha raccontato che, di recente, ha ricevuto diverse minacce sul web: «Purtroppo è vero. Ed è stato orribile per la mia famiglia. Io sono rimasta una settimana in più rispetto ad Asia nella campana di vetro del Gf e se avessi saputo delle minacce e delle frasi orrende contro di lei probabilmente avrei perso la serenità. Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che vogliono bene. E che con la famiglia vicina si sente sempre protetta, ma che non sottovaluterà quello che le è stato riferito, senza rancore, ma con gli occhi ben aperti. Insomma, “caramelle da uno sconosciuto” mai».

Così ha spiegato Antonella che ha poi raccontato che per lei Valeria Marini, durante l’esperienza del GF, è stata una valida compagna d’avventura: «Valeria mi ha insegnato a essere donna, nel senso più femminile del termine. Si è esposta con coraggio, sincerità e simpatia nei confronti del pubblico, ma quando era il turno di farsi belle era una maga. Mi ha mostrato degli attrezzi del mestiere che io ignoravo».

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Rocco Siffredi va pazzo per Asia Nuccetelli. Ma Antonella Mosetti…

CLICCA QUI: GF Vip, Antonella Mosetti: «Nella casa ero me stessa, qualcun altro invece…»

< Indietro Successivo >