Pechino Express 2018 Eleonora Brigliadori

Gossip | NEWS | Social | Spettacolo

Pechino Express 2018: Eleonora Brigliadori grida al complotto

Niccolo Maggesi | 25 Giugno 2018

Pechino Express 2018: il cast parte lasciando a casa Eleonora Brigliadori Da anni la Brigliadori è una seguace dell’antroposofia, disciplina […]

Pechino Express 2018: il cast parte lasciando a casa Eleonora Brigliadori

Da anni la Brigliadori è una seguace dell’antroposofia, disciplina esoterica d’ispirazione orientale razionalizzata dal filosofo croato Rudolf Steiner. Interpretando la realtà come manifestazione di un tutto cosmico di ascendenza divina, l’attrice non nutre alcuna fiducia nelle conoscenze della medicina tradizionale. In questo orientando però anche chi ne richieda i più urgenti benefici verso alternative superate e inefficaci.

Oltre ad aver indignato il pubblico per il pericolo di diffondere tra i malati di cancro una disinformazione letale, la Brigliadori è stata ripresa per un’affermazione contro Nadia Toffa. Secondo l’attrice, la giornalista delle Iene che avrebbe contribuito a distorcere il suo pensiero, è andata incontro a una sorte inevitabile. Sulla partecipazione di Eleonora Brigliadori a Pechino Express 2018, invece, non si potrà dire lo stesso.

< Indietro Successivo >