Pechino Express 2020: svelata la data di inizio della nuova edizione

Pechino Express 2020: svelata la data di inizio della nuova edizione

1Svelata la data di inizio di Pechino Express 2020: ecco quando torna la nuova edizione dell’adventure game in onda su Rai 2

Finalmente dopo una lunga assenza, su Rai 2 sta per arrivare Pechino Express 2020. La nuova edizione dell’adventure game sta per fare il suo debutto, e tutto è già pronto per la prima puntata. Il programma, come sempre, sarà condotto da Costantino Della Gherardesca, e non mancheranno colpi di scena e tante emozioni. Solo qualche settimana fa abbiamo scoperto le tre tappe che i concorrenti dovranno affrontare nel corso del loro cammino, che sarà pieno di intoppi ed ostacoli. La trasmissione, quest’anno, con gioia dei telespettatori, torna in Asia, precisamente in Oriente. I viaggiatori partiranno dalla Thailandia, dove muoveranno i primi passi del loro cammino. Sarà poi la volta della Cina, che farà da tappa intermedia. Infine, i protagonisti del reality approderanno in Corea del Sud, dove le coppie rimaste in gara termineranno la loro avventura, e dove si decreterà il vincitore.

Tuttavia in molti si chiedono quando inizia Pechino Express 2020. A svelare la data di inizio della nuova edizione sono stati proprio gli account ufficiali del programma. Dopo lo slittamento, come si immaginava, l’adventure game è stato collocato dopo la fine del Festival di Sanremo. La prima puntata della trasmissione, dunque, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda su Rai 2 martedì 11 febbraio, alle 21.20. Anche per le successive puntate il programma dovrebbe tenere la stessa collocazione, nonostante non siano escluse piccole modifiche.

Adesso che sappiamo la data di inizio di Pechino Express 2020, ricordiamo tutti i concorrenti che prenderanno parte alle nuova edizione del programma, e quali sono le coppie che vedremo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.