Pechino Express 2020: svelati i nomi dei concorrenti del reality show

Pechino Express 2020: svelati i nomi dei concorrenti del reality show

1Sono stati finalmente svelati i nomi dei concorrenti di Pechino Express 2020. Ecco chi saranno i protagonisti del reality show di Rai 2

Finalmente giungono notizie circa la nuova edizione di Pechino Express che andrà in onda su Rai 2 nel 2020. Allarme rientrato dunque sulla possibile cancellazione che ha fatto tremare i fans del reality. Adesso arrivano ulteriori news circa i nomi dei concorrenti che prenderanno parte a questa avventura. I partecipanti sono stati svelati da Spy e in questa gallery vi diremo chi sono.

Al timone di conduzione dovremmo vedere nuovamente Costantino della Gherardesca (impegnato con Celebrity Hunted). Le registrazioni, stando alle indiscrezioni prenderanno il via il 29 Ottobre, ma per vederlo nella programmazione bisognerà aspettare il nuovo anno. Per ora si parla di Febbraio 2020.

Il base alle informazioni raccolte da SuperGuida TV il viaggio dei concorrenti di Pechino Express 2020 dovrebbe svolgersi nel Sud-Est asiatico. Dalle splendide spiagge della Thailandia, per passare alla Cina e concludere il viaggio in Corea del Sud, per un totale di 10 puntate.

Ma chi farà parte del cast? Ecco tutti i nomi dei concorrenti del reality…

Ignazio Moser e il cugino Moreno

Concorrenti Pechino Express 2020

Tra i concorrenti della lista della prossima edizione di Pechino Express 2020, come riportato da Spy, spuntano i nomi di Ignazio Moser e suo cugino Moreno.

Dopo il Grande Fratello, per il fidanzato di Cecilia Rodriguez è il momento di una nuova sfida. Come se la caverà insieme al suo compagno d’avventura?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.