Pechino Express 2021: slitta la nuova edizione. Parla Costantino Della Gherardesca

NEWS

Pechino Express 2021: slitta la nuova edizione. Parla Costantino Della Gherardesca

Vincenzo Chianese | 7 Luglio 2020

Costantino Della Gherardesca conferma che Pechino Express 2021 slitta. Ecco quando potrebbe arrivare la prossima edizione del reality show Rai […]

Costantino Della Gherardesca conferma che Pechino Express 2021 slitta. Ecco quando potrebbe arrivare la prossima edizione del reality show Rai

Solo lo scorso aprile si è conclusa l’ultima edizione di Pechino Express, uno dei programmi più amati dal pubblico. A vincere il reality come ricorderemo sono state Le Collegiali, coppia formata da Jennifer Poni e Nicole Rossi. Nonostante la trasmissione sia terminata da poco, i fan si chiedono già quando arriverà Pechino Express 2021 e attendono di scoprire con ansia quello che accadrà durante la prossima edizione. Alla conduzione, come da tradizione, ci sarà ancora una volta Costantino Della Gherardesca, che come è noto sarà anche tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, in arrivo a settembre. Ma quando debutterà l’adventure game di Rai 2? Adesso a fare chiarezza sulla situazione è proprio il conduttore. Scopriamo cosa ha raccontato.

Come sappiamo con lo scoppio della pandemia numerosi programmi hanno subito un rinvio, mentre tanti altri sono stati addirittura cancellati. Ciò nonostante Costantino Della Gherardesca tranquillizza il suo pubblico: Pechino Express 2021 si farà! Tuttavia la nuova edizione del programma potrebbe arrivare più tardi del previsto. Come svela il presentatore a Tv Sorrisi & Canzoni infatti sembrerebbe che il reality subirà uno slittamento, non essendo certo quando l’emergenza sanitaria rientrerà. Costantino ammette dunque che l’adventure game potrebbe non arrivare prima di un anno, facendo intendere che per la prossima stagione televisiva non ci sarà spazio per la trasmissione. Questo quanto dichiara Della Gherardesca:

“Dopo la pandemia c’è futuro per Pechino Express ma ci vorrà tempo. Quando si organizza il programma, prima partono i produttori italiani e belgi a fare i sopralluoghi. I belgi sono molto cauti. Quando è scoppiata l’emergenza Covid stavano registrando la versione francese e hanno bloccato tutto. Non credo che si potrà rifare prima di un anno”.

Pare dunque che Pechino Express 2021 subirà uno slittamento. Il programma potrebbe arrivare per l’autunno del prossimo anno, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le parole di Costantino Della Gherardesca su uno dei momenti più iconici dell’adventure game: la lite tra Antonella Elia e Achille Lauro.

< Indietro Successivo >