pechino express 7

Pechino Express 6: ecco la lista completa dei concorrenti!

A settembre torna in tv Pechino Express, il noto reality in onda su Rai Due e condotto da Costantino della Gherardesca.

Giunto alle sesta edizione, Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato quale dettaglio dello show.

Pechino inizierà il prossimo 13 settembre e la prima puntata mostrerà le prime peripezie delle coppie.

Questa stagione si torna in Oriente, la sesta edizione, infatti, s’intitola: “Verso il sol Levante”. Il reality consisterà nel superare dieci tappe che andranno dalle Filippine al Giappone, facendo tappa a Taiwan.

Le coppie in gara sono sei divise, come ogni anno, in categorie:

Gli #AMICI composta da: Alice Venturi (27 anni), famosa youtuber nota per i video di makeup e anche tutor a Detto fatto con i consigli di trucco insieme a Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti youtuber italiani ed è anche attore.

– Le #CAPORALI formata da: Antonella Elia (53 anni), storica valletta in tv e vincitrice de L’isola dei famosi nel 2012 con  Jill Cooper (48 anni), regina del fitness.

– Las #ESTRELLAS formata da: Olfo Bosé (37 anni), il nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes con Rafael Amargo (42 anni), ballerino di flamenco e danza contemporanea e giudice per due anni consecutivi (2013-14)  a Ballando con le stelle.

– #FIGLIAEMATRIGNA composta da: Eugenia Costantini (35 anni), figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro (56 anni), la moglie di Daniele e disegnatrice costumista.

– La #CLUBBER composta da:  Valentina Pegorer (26 anni), la modella, attrice e conduttrice di Occupy su Deejay Tv, con Ema Stokholma (33 anni), dj su Mtv, Rai2 e Radio2.

– Gli #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), Gran Dama della Casa Savoia, e Alessandro Egger (25 anni), modello e attore di Un medico in famiglia.

– I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), tronista di Uomini e Donne, ma anche  attore al cinema e nelle fiction, con Rocco Giusti (31 anni), attore di soap e fiction.

– I #MODAIOLI con Marcelo Burlon (40 anni), che ha fondato una sua linea di moda, e Michele Lamanna (31 anni), che crea video e cortometraggi per marchi di moda e siti web.

La scorsa edizione di Pechino è stata vinta da i Socialisti – categoria composta da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace – , ma molti altri personaggi hanno colorato lo show con la loro personalità fuori dalle righe. In particolare Tina Cipollari che con i suoi modi di fare e il suo carisma ha fatto divertire il pubblico di Pechino e si è aggiudicata il titolo di “personaggio più amato” del reality. Ma anche le performance di Lory Del Santo con il suo fidanzato Marco Cucolo non sono state da meno.

Staremo a vedere quest’anno cosa succederà!

1Alice Venturi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.