Pechino Express lascia la Rai per approdare su Sky? Ecco cosa potrebbe accadere

NEWS

Pechino Express lascia la Rai per approdare su Sky? Ecco cosa potrebbe accadere

Vincenzo Chianese | 16 Luglio 2020

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Pechino Express stia per lasciare la Rai, per approdare su Sky Solo qualche mese […]

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Pechino Express stia per lasciare la Rai, per approdare su Sky

Solo qualche mese fa è andata in onda dopo una lunga pausa l’ultima edizione di Pechino Express, che come sappiamo è stata vinta da Le Collegiali. Nonostante l’adventure game di Rai 2 sia terminato solo da poco, in molti si chiedono già quando arriverà la prossima edizione del programma, che con ogni probabilità sarà condotta sempre da Costantino Della Gherardesca, ormai volto storico della trasmissione. Solo qualche giorno fa il presentatore ha ammesso che il reality quasi sicuramente non farà ritorno prima di un anno, naturalmente a causa dell’emergenza sanitaria. Ciò nonostante però il rinnovo del programma è già dato per certo.

Adesso una nuova notizia bomba sganciata da Davide Maggio sta facendo il giro del web e sta facendo discutere gli utenti sui social. Come svela il noto blog infatti pare che Pechino Express stia per lasciare la Rai per arrivare niente che meno che su Sky. Attualmente però non è ancora ben chiaro se la trasmissione andrà in onda in chiaro o se invece su un canale a pagamento, ma di certo nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Questo quello che si legge in merito:

“Pechino Express potrebbe salutare Rai 2 e approdare a Sky. Lo stop per la stagione 2020/2021, dettato dall’emergenza legata al Coronavirus, potrebbe segnare una partenza nuova di zecca per il road game (che fu) della seconda rete della TV pubblica. Sembra, infatti, che la casa di produzione di Pechino Express, Banijay Italia, non abbia nessuna intenzione di lasciare fermo ai box il programma e si sia già attivata per il trasloco a Sky, che ben accoglierebbe lo show. Se in chiaro o a pagamento, non è dato sapere”.

Tuttavia Davide Maggio precisa che al momento le cose non sono ancora definite e che tutto potrebbe ancora accadere. Non è detto dunque che Pechino Express lasci la Rai per Sky. Come se non bastasse il blog ha annunciato che tra poche ore verranno rivelati ulteriori dettagli in merito, al momento ancora top secret. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le parole di Costantino Della Gherardesca in merito al ritorno del programma.

< Indietro Successivo >