pechino express 7

NEWS

Pechino Express: ecco la meta della prossima edizione

Vincenzo Chianese | 25 Maggio 2018

pechino-express

A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni della prossima edizione, viene svelata quale sarà la nuova meta di Pechino Express. Ecco […]

A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni della prossima edizione, viene svelata quale sarà la nuova meta di Pechino Express. Ecco i paesi che visiteranno i concorrenti.

Mancano ormai solamente pochi giorni all’inizio delle registrazioni della nuova edizione di Pechino Express, che arriverà sugli schermi televisivi dal prossimo autunno. Ancora una volta, come sempre, alla conduzione del docu-reality targato Rai 2 ci sarà Costantino Della Gherardesca, che accompagnerà i viaggiatori attraverso il loro percorso. Questa mattina, intanto, la rivista Spy ha svelato in anteprima alcuni dei nomi che faranno parte del cast di quest’anno. I concorrenti si stanno preparando alla partenza, e finalmente adesso è stata svelata la location che ospiterà il programma.

Per la prima volta in assoluto, almeno per quanto riguarda il format italiano, le coppie viaggeranno per ben tre paesi dell’Africa: il Marocco, la Tanzania e il Sud Africa. A svelare la meta è Tv Blog, su cui si legge:

“Secondo le indiscrezioni raccolte, i Paesi interessati saranno Marocco, Tanzania e Sud Africa. Luoghi tanto affascinanti quanto poveri, che verranno così raccontati attraverso le avventure delle coppie in gara. L’Africa non mai stata raggiunta nella versione italiana dell’adventure reality, mentre le medesime tappe erano state visitate nella settima edizione di Pékin Express, la versione francese del programma”

Insomma, pare che tutto sia pronto per l’inizio della nuova edizione, e non vediamo l’ora di scoprire quali avventure, difficoltà e luoghi esotici ed affascinanti attendono i nostri concorrenti. Naturalmente la meta, oltre a tante meraviglie, presenterà anche molte difficoltà, prima tra tutte la comunicazione. Non sarà semplice, infatti, per i viaggiatori entrare in contatto con civiltà e popoli completamente diversi dai nostri. Tuttavia sarà sicuramente interessante vedere e scoprire come si rapporteranno alla vita e alla cultura di questi posti. Attendiamo con ansia di vedere cosa accadrà, e facciamo un grande in bocca al lupo a tutto il cast e alla produzione.

Costantino Della Gherardesca svela i primi dettagli di Pechino Express 7