Pechino Express

Pechino Express 7, Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta nel cast

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Per la settima edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai 2, è stata ufficializzata la presenza di Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta. Tramite una nota, la Rai ha comunicato che le due donne sono pronte per partire. 

Pechino Express 7: arriva la nuova coppia Signore della tv

Patrizia è un volto noto delle tele- promozioni. Maria Teresa, invece, ospite fissa in diverse trasmissioni televisive. Le due signore prenderanno il posto della coppia Madre/Figlio composta da Eleonora Brigliadori (in arte Aaron Noel) e Gabriele Gilbo, esclusi dal reality a causa delle dichiarazioni dell’attrice sul suo profilo Facebook contro Nadia Toffa.

La Brigliadori aveva scritto sul suo profilo, in risposta ad utente che le ha ricordato quando lei e Nadia Toffa ebbero uno scontro, una frase sulla presentatrice de Le Iene e sulla sua malattia che ha fatto parecchio discutere.

“Chi è causa del suo mal pianga se stesso il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare e la falsità avanza”, ha scritto l’attrice.

Eleonora Brigliadori è da anni un “guru” della medicina  da quando ha abbracciato il metodo Hamer, la nuova medicia germanica, e consiglia ai malati di cancro di non sottoporsi alla chemioterapia e agli interventi.

Eleonora Brigliadori e la frase choc su Nadia Toffa che indigna la Rete

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta al posto di Eleonora Brigliadori

Il duo Rossetti/Ruta formeranno la coppia delle Signore della TV e vanno ad aggiungersi a quella de le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e dulcis in fundo, i Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Le registrazioni di Pechino Express 7 condotto anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca, stanno per iniziare. Per la prima volta il reality si svolgerà in Africa, e saranno ben tre i paesi coinvolti: Marocco, Tanzania e Sud Africa. Delle mete stupende ed esotiche, con una cultura tutta da scoprire, ma anche con tantissimi problemi e difficoltà.

I presupposti per un’edizione scoppiettante ci sono tutti, le coppie sono pronte per intraprendere questo lungo viaggio pieno di sfide e difficoltà.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare