pechino express seconda puntata anticipazioni

NEWS

Pechino Express seconda puntata anticipazioni: eliminati, concorrenti in gara

Stefano D'Onofrio | 21 Settembre 2018

pechino-express

Pechino Express seconda puntata anticipazioni: cosa succede, quando va in onda, concorrenti ancora in gara ed eliminati Pechino Express seconda […]

Pechino Express seconda puntata anticipazioni: cosa succede, quando va in onda, concorrenti ancora in gara ed eliminati

Pechino Express seconda puntata anticipazioni – La settima edizione di Pechino Express è ufficialmente partita. Nella prima serata di giovedì 20 settembre, sempre su Rai Due, è andata in onda la primissima puntata. Alla conduzione l’ormai confermatissimo Costantino Della Gherardesca, che ha presentato le otto coppie in gara e la nuova rotta del viaggio. L’adventure show quest’anno tocca per la prima volta l’Africa. Tre i Paesi che verranno visitati in autostop dai concorrenti: si parte dal Marocco, si prosegue in Tanzania e si arriva poi in Sud Africa.

Nel corso del kickoff, le coppie in gara sono partite dalla città di Tangeri dove si sono sottoposte alle divertenti missioni pensate per loro dagli autori. Il conduttore ha poi svelato immediatamente una delle novità di questa stagione. Quest’anno infatti il destino di una coppia è legato indissolubilmente a quello di un’altra coppia. I concorrenti in questione dovranno perciò giungere insieme al traguardo di tappa e le loro sorti potrebbero dipendere le une dalle altre. Nel corso della prima puntata, questo “supplizio” è toccato alla coppia dei Surfisti e a quella delle Mannequin. Inoltre, la coppia vincitrice di gara non sceglierà quale coppia mandare a rischio eliminazione ma potrà invece salvare una delle tre coppie arrivate ultime al traguardo. Sarà il resto dei partecipanti a scegliere invece i concorrenti che possono essere eliminati.

Infortunio quasi immediato per due dei concorrenti in gara. A causa di una storta, Claudio della coppia de Le Coliche è stato costretto a lasciare momentaneamente la gara per degli accertamenti. Suo fratello Fabrizio ha perciò continuato la tappa in solitaria. A metà tappa, anche l’attore Mirko Frezza è stato costretto ad interrompere il viaggio a causa di un infortunio al piede. Il responso medico è stato rivelato nel corso della prova immunità (in cui Fabrizio è riuscito a qualificarsi). Frattura composta del metatarso per entrambi i concorrenti, che sono stati costretti ad abbandonare il gioco. I superstiti formano perciò la coppia de Gli Scoppiati.

Scopriamo quale è stata la coppia trionfatrice della prima tappa e gli eventuali eliminati

< Indietro Successivo >