NEWS

Pellè sotto accusa: i tifosi non l’hanno ancora perdonato.

Maura Messina | 5 Luglio 2016

Graziano Pellè sembra essersi lasciato alle spalle il triste epilogo dell’ultima partita degli Euro 2016 contro la Germania, il rigore […]

Graziano Pellè sembra essersi lasciato alle spalle il triste epilogo dell’ultima partita degli Euro 2016 contro la Germania, il rigore e lo sberleffo a Neuer (che gli è costato caro). Ma, a quanto pare, il popolo social ancora no. Non sono bastate le sue scuse, perché l’attaccante dell’Italia è ancora nel mirino dei tifosi italiani che non perdono occasione per ricordargli l’errore commesso.

A servirgliela in un piatto d’argento è stato lo stesso Pellè pubblicando sul suo account Instagram una foto a bordo piscina con Marco Parolo. Uno scatto simpatico e ironico dove i due si sono immortalati con un bicchiere di vino in mano facendo una linguaccia: Il mio GRANDE compagno di stanza 109… Mi Mancherai!! A presto #MarcoParolo #Roommate #EURO2016 #LoveFootball”.

Dopo qualche secondo dalla pubblicazione, la rete si è scatenata in una pioggia d’insulti, altrettanti però si sono schierati con l’attaccante sottolineando il fatto che un rigore sbagliato non può cancellare i successi di Pellè durante gli Euro 2016.

< Indietro Successivo >