Cosa è successo nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 11!

L’attesa è finita: mercoledì 9 marzo è finalmente arrivato, e su canale 5, è andata in onda la prima puntata dellIsola dei Famosi 11.

Avevano promesso un’Isola piena di novità, ma così non è stato. L’unica innovazione (?) è arrivata dalle tanto attese e sbandierate e nudità dell’Isla desnuda, ma la trasgressione non è stata all’altezza delle promesse.

Che il leit motiv dell’Isola quest’anno sia la nudità lo si capisce non appena Alessia Marcuzzi entra in studio scendendo le scale con un abito molto provocante che scatena il web. L’abito Versace indossato da Alessia  ha un grande spacco laterale, che lascia scoperto anche parte del busto. Uno spacco a rischio, e solo la manina santa che l’ha tenuto fermo durante la discesa delle scale ha evitato che si aprisse il palcoscenico sul privato più privato di Alessia. Un abito impegnativo, che solo poche come lei possono permettersi di portare senza risultare volgari… Un applauso ad Alessia, bellissima e sensuale come sempre!

Come tutti già sapevamo, a reggere le sorti di una puntata che non è stata all’altezza delle aspettative c’è lei, la regina, unica e indiscussa, ora e per sempre, prima come conduttrice adesso come naufraga: Simona Ventura. L’attenzione è quasi tutta rivolta a lei, a scapito delle forme nude in bella mostra. Il personaggio “acchiappa share”: sia per la sua potenza mediatica che per la sua brillante personalità da leader attesta, sin da subito, il suo ruolo di protagonista dell’Isola.

A salire sul podio dei migliori concorrenti, già leader ufficiale della settimana, che si distingue dalla vacuità della Bonas, c’è anche la giovane Mercedesz Henger che dimostra di avere la stoffa per affrontare al meglio questo reality.. E poi Fiordaliso senza trucco che accende i commenti acidi della rete così come i suoi slip….

In seconda serata il comico Enzo Salvi sbarca sulla seconda Isola completamente nudo (che fantasia) uno spettacolo che volendo si poteva evitare…

Un’altra “chicca” di ieri sera è stato il momento delle tre desnude dell’Isola desnuda Gracia De Torres, Paola Caruso e Patricia Gloria Contreras, che hanno “allietato/ alienato” il pubblico con un loro balletto sulle note di “Occhi di Gatto”. Balletto che ha innescato la reazione di Alfonso Signorini che ha suggerito di “fare la conta del neurone”…

Anche la rete su Twitter s’infuria invocando il ricordo di chi ha lottato per i diritti delle donne: “Secoli di lotte femminile è il risultato sono queste tre” #isola.

Il paravento finalmente si cala e i desnudi rimangono “nudi e crudi”, l’augurio e che abbiano qualcosa d’interessante da mostrare (oltre tette e attributi più o meno generosi) e che possano divertire il pubblico!

Nel frattempo i 10 naufraghi hanno già nominato il meno gradito: Jonàs Berami e la leader Mercedesz Henger sceglie di mandare con lui al televoto: Claudia Galanti.

Alla prossima!

1foto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare