Perla Vatiero arrabbiata con Letizia, che si fa prestare un vestito da Greta

NEWS

Perla Vatiero arrabbiata con Letizia, che si fa prestare un vestito da Greta

Vincenzo Chianese | 21 Dicembre 2023

Grande Fratello

Perla Vatiero si arrabbia con Letizia Petris, che si fa prestare un vestito da Greta Rossetti: ecco cosa è accaduto

Perla Vatiero rimprovera Letizia Petris

Poche ore dopo l’uscita di Mirko Brunetti dalla casa del Grande Fratello, c’è stato un inaspettato avvicinamento tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. Le gieffine infatti hanno avuto un chiarimento dopo tutto quello che è accaduto, ed era sembrato per un momento che le due avessero deposto le armi. Tuttavia pare che in realtà che tra Perla e Greta continui a non correre buon sangue e in particolare l’ex protagonista di Temptation Island negli ultimi giorni ha più volte speso parole non tenere nei confronti dell’ex tentatrice. In queste ore come se non bastasse è accaduto dell’altro che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Tutto è iniziato quando ieri sera Letizia Petris si è fatta prestare un vestito proprio da Greta. Il gesto però non è sfuggito alla Vatiero, che poco dopo si è arrabbiata con la sua amica, facendole una scenata di gelosia che ha fatto discutere il web. Il video del momento ha così fatto il giro del web e non sono mancati critiche nei suoi confronti.

In queste ore intanto qualcosa ha riacceso la speranza dei Perletti. A sorpresa infatti Perla Vatiero ha scritto una lettera a Mirko Brunetti, che ha emozionato tutti i fan della coppia, che da tempo sperano in un ritorno di fiamma. Queste le dichiarazioni della gieffina:

“Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo. Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive”.