Successivo >
Perla Vatiero si espone su Mirko- Sarebbe stato il padre dei miei figli. Greta? Come fa a chiamarla relazione

Spettacolo

Perla critica Mirko e Greta: “Sarebbe stato il padre dei miei figli. Con Greta come fa a chiamarla relazione”

Andrea Sanna | 25 Novembre 2023

Grande Fratello

Ripensando a quanto vissuto, Perla Vatiero ha criticato la storia tra Mirko e Greta: “Come si fa a chiamare relazione?”

Perla Vatiero su Mirko e Greta

La conversazione notturna avuta con Mirko Brunetti, ha portato Perla Vatiero a fare alcune riflessioni sul suo ex e sull’attuale fidanzata (anche se ora ha dei dubbi) Greta Rossetti. Da una parte Perla, la quale ha trovato la forza in tante persone. Non si può dire lo stesso per Mirko che, a sua volta, si è buttato a capofitto nella relazione con Greta.

Per Perla Vatiero attualmente Mirko Brunetti avrebbe acquisito serenità, ma da qui a dire di averlo visto felice, è troppo complicato. “Io ero molto più lucida di lui”, ha detto Perla, la quale doppio la rottura si è confrontata con le persone a lei care. Sebbene abbia poi frequentato Igor Zeetti e si sia sentita coinvolta, non è mai stata innamorata. Perla ha detto di non essersi mai detta pronta per affrontare una nuova relazione:

“Con il tempo ti puoi innamorare, ma devi prima metabolizzare”, si è detta d’accordo Letizia Petris. La gieffina sostiene come non sia di certo facile passare da una storia di cinque anni a un’altra storia. Dalla sua Perla Vatiero ha fatto sapere di avere “annullato” il male e di essere un po’ delusa per come Mirko si sia avventato in un’altra storia troppo importante. 

Per Angelica è del tutto normale che una donna sia nettamente più lucida rispetto all’uomo. Perla al contempo ha pensato al bene voluto a Mirko Brunetti e, come ammesso, lo vedeva come padre dei suoi figli, adesso però non ne è più sicura. 

 

Al contempo si è tornati poi sul rapporto tra Greta e Mirko. Secondo Angelica infatti Perla Vatiero dovrebbe essere un po’ più flessibile e comprendere degli scivoloni: “Devi pensarlo com’era con te e come lo stai conoscendo adesso. Sta tornando in sé”.

Così come Perla Vatiero anche Angelica non ha condiviso il modo in cui Mirko si sia fiondato in una relazione nuova con Greta Rossetti: “È una relazione molto immatura. Sono stati sempre e solo in vacanza ma non hanno vissuto la quotidianità. Così non possono sapere se e quanto vanno d’accordo”.

Da qui anche Perla Vatiero ha lanciato una stoccata: “Eh per questo come fai a chiamarla relazione, è una frequentazione”, ha sentenziato.

Intanto Mirko Brunetti a oggi è perplesso su Greta Rossetti e non sa se proseguire o meno la sua relazione. E con Perla Vatiero cosa succederà al GF?