perla vatiero sfogo dopo critiche attacchi social

Spettacolo

Perla Vatiero è un fiume in piena e sbotta: “Mi sta stancando, si parla solo di Perla” (VIDEO)

Nicolò Figini | 26 Maggio 2024

Grande Fratello

Perla Vatiero ha replicato agli attacchi dell’ultimo periodo ricevuti sui social Ecco il video del suo sfogo

In queste ultime settimane Perla Vatiero è stata attaccata molto duramente dagli hater e, stufa della situazione, ha deciso di replicare con un video sfogo. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffina.

Perla Vatiero si sfoga sui social

Da giorni Perla Vatiero sta venendo attaccata molto duramente sui social a causa del suo lavoro da influencer. Per tale ragione l’ex gieffina ha deciso di prendersi una piccola pausa per rilassarsi insieme a Mirko Brunetti. Tuttavia, prima di proseguire con tutte le attività che il resort ha da offrire, ha voluto sfogarsi su tale argomento:

“Ciao ragazzi, noi siamo appena arrivati qui al resort. Come vi ho accennato vorremmo staccare la spina due giorni però prima volevo parlarvi di una cosa molto importante, visto che sono due giorni in cui si parla solo di Perla. Capisco che parlare di Perla può far comodo, ma questa situazione mi sta stancando e mi fa star male”.

In un seguito Perla Vatiero ha parlato solo e solamente di se stessa, affermando che alcuni utenti si stanno accanendo su di lei per dei fatti che ormai sono accaduti più di un mese fa: “Veramente, è folle“. Ha proseguito affermando che non permetterà a nessuno di infangare il suo lavoro “perché io ci metto impegno, cuore e faccia“. Poi ha concluso:

“Tutto questo mi sembra qualcosa di veramente esagerato, continuare a screditare Perla e ciò che fa Perla. Con questo metto un punto alla situazione, ora mangio un bel toast e mi rilasso, ciao ciao”.

Con queste parole Perla Vatiero ha tentato di calmare le acque, ma la situazione sarà rientrata? Come sappiamo il web si divide sempre in due fazioni: da una parte coloro che la difenderanno e dall’altra quelli che la criticheranno. In questa situazione con quale parte decidete di schierarvi? Fatecelo sapere con un commento.