Perla Vatiero e Greta Rossetti potrebbero arrivare a Uomini e Donne come troniste

Gossip

Perla Vatiero e Greta Rossetti potrebbero arrivare a Uomini e Donne come troniste

Vincenzo Chianese | 27 Dicembre 2023

Grande Fratello

In queste ore è giunta voce che Perla Vatiero e Greta Rossetti potrebbero arrivare a Uomini e Donne come troniste

Il gossip su Perla Vatiero e Greta Rossetti

In questi mesi si è a lungo discusso del triangolo formato da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. L’intero pubblico di Canale 5 si è infatti appassionato alla vicenda, e ha seguito passo dopo passo tutto quello che è accaduto. Tuttavia adesso sembrerebbe che sia stato messo un punto definitivo all’intera faccenda. Proprio Mirko infatti ha fatto sapere per l’ennesima volta di aver chiuso non solo con Perla, ma anche con Greta, nonostante in molti sperino ancora in un ritorno di fiamma tra i Perletti. Solo nelle ultime ore Brunetti ha anche rilasciato un’intervista, durante la quale ha fatto sapere di essere pronto a voltare pagina e di voler iniziare un nuovo percorso. Mirko ha così annunciato che gli piacerebbe partecipare a Uomini e Donne in qualità di nuovo tronista e naturalmente in breve la notizia ha fatto il giro del web.

Adesso però un nuovo pettegolezzo sta facendo mormorare i social. Stando a quanto riporta Amedeo Venza, sembrerebbe che l’ex gieffino potrebbe non essere il solo a prendere parte al dating show di Maria De Filippi. Secondo quanto si mormora infatti, pare che anche Perla Vatiero e Greta Rossetti avrebbero delle chance di partecipare a Uomini e Donne in qualità di troniste. Questo quanto si legge sul profilo Instagram dell’influencer esperto di gossip:

“Greta e Perla potrebbero (se dovessero uscire prima del previsto) sedere sul trono di Uomini e Donne. Un’indiscrezione che sta circolando dietro le quinte del programma”.

Precisiamo che al momento si tratta soltanto di voci di corridoio e non c’è alcuna prova concreta che confermerebbe l’arrivo di Perla Vatiero e Greta Rossetti a Uomini e Donne. Senza dubbio però, se la notizia dovesse trovare riscontro, si tratterebbe di un vero colpaccio per Canale 5 e per Maria De Filippi.