perla vatiero infrange regolamento regia gf censura

Spettacolo

Perla Vatiero infrange il regolamento per ottenere informazioni dall’esterno (e la regia toglie l’audio) – VIDEO

Nicolò Figini | 13 Febbraio 2024

Grande Fratello

Perla Vatiero viola il regolamento del Grande Fratello ponendo una domanda che non avrebbe dovuto fare. Il video

Perla Vatiero ha fatto infranto il regolamento del Grande Fratello e la regia ha staccato l’inquadratura togliendo l’audio.

L’infrazione di Perla Vatiero

Non è la prima volta che Perla Vatiero viene beccata a violare il regolamento del Grande Fratello. In passato la regia l’aveva sorpresa mentre parlava senza microfono insieme a Greta Rossetti dentro la lavanderia. Questa volta, invece, ha posto una domanda che non avrebbe dovuto fare alla new entry Alessio Falsone.

Il concorrente ha 25 anni e viene da Milano. Per chi non lo conoscesse ancora molto bene possiamo dire che si occupa della compravendita di immobili ma il suo vero obiettivo è quello di diventare un allenatore di calcio professionista. Si definisce una persona determinata e ambiziosa, difficilmente si innamora anche se ama le donne.

Alessio è entrato da pochi giorni e di conseguenza conosce il pensiero del pubblico verso i vari inquilini del Grande Fratello. Ed è proprio per tale ragione che Perla Vatiero gli ha chiesto che cosa pensano di lei all’esterno. Attimi prima che il gieffino potesse rispondere, però, la regia ha tolto l’audio e ha subito staccato l’inquadratura andandosi a concentrare su altri concorrenti.

Questa è senza dubbio l’infrazione del regolamento, in quanto è risaputo che i concorrenti del Grande Fratello non possono avere informazioni sul mondo esterno in questo modo. Al massimo possono essere informati dalla produzione o dal conduttore stesso. Ma ovviamente non è stato questo il caso e in molti hanno chiesto che venissero presi dei provvedimenti.

Probabilmente Perla è stata ripresa dagli autori non appena fatta la domanda anche se gli spettatori non hanno potuto sentirlo. Nel corso della puntata di ieri, infatti, non ci sono state altre ripercussioni e di conseguenza possiamo pensare che tutto sia sia risolto con un piccolo rimprovero. Vedremo se nei prossimi giorni farà un altro scivolone oppure avrà imparato la lezione.