Successivo >

NEWS

Piccoli gieffini crescono: il sogno nel cassetto di Filippo Bisciglia è uno. Solo Carlo Conti può aiutarlo…

Francesco Fredella | 29 Giugno 2016

Carlo Conti Filippo Bisciglia Grande Fratello Temptation Island

Nuova avventura per Filippo Bisciglia che torna alla timone di Temptation Island su Canale5 (il reality che vede partecipare diverse […]

Nuova avventura per Filippo Bisciglia che torna alla timone di Temptation Island su Canale5 (il reality che vede partecipare diverse coppie chiamate a mettersi alla prova di stabilità con il corteggiamento dei single).

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Filippo è entrato nel mondo della tv. E’ legato sentimentalmente a Pamela Camassa da 9 lunghi anni. Dalle colonne de Il tempo dice di “non aver bisogno di «Temptation island» per verificare la stabilità del rapporto. «In un periodo così lungo, di tentazioni ne abbiamo avute tante, e sono state molto più pericolose di quelle che potrebbero sommergerci nel corso del breve tempo della durata del reality di Canale 5» afferma il conduttore. Che rivela anche il suo sogno nel cassetto: «So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a “Tale e quale show” e mostrare al pubblico l’altra parte di me ancora sconosciuta. Lo ha già fatto Pamela. Adesso vorrei mettermi io alla prova. E ne approfitto per lanciare un appello a Carlo Conti». Appello lanciato.