Piccolo incidente per Paola Barale, che non si è comunque persa d’animo. La showgirl ha raccontato sui social ciò che le è successo, mostrando una foto delle gambe appena medicate. Ad avere la peggio sembrano essere state proprio le ginocchia, coperte da grandi cerotti. A provocare le ferite è stato una caduta inaspettata: «Ieri pomeriggio – ha spiegato Paola – sono caduta dalle mie scarpe abbastanza alte in #piazzaaffari a Mi… Parlavo con un amico che ad un certo punto si gira e non mi vede più, ma mi trova inginocchiata dolorante a terra… Mi rialzo a fatica con il suo aiuto e inizio a camminare come Pinocchio…». Una scena che, almeno vista dall’esterno, poteva apparire anche comica: «Naturalmente – ha aggiunto la Barale – il mio amico cerca di non farlo, ma comincia a ridere e lo capisco vista la scena pietosa. Fortunatamente nulla di rotto, ma un male porcooooo…».

Di fronte a quanto accaduto, la showgirl fa un’amara constatazione: «Non ci sono più le Barale di una volta». Immediata la risposta da parte dei follower, che hanno rincuorato Paola, raccontandole aneddoti analoghi e facendole numerosi auguri per una pronta guarigione: «Paoletta mi dispiace troppo, però tu sei forte e non saranno certo due ginocchia doloranti ed abbatterti! E comunque le Barale di una volta esistono eccome e tu ne sei la prova ogni giorno perché, nonostante questo piccolo incidente, sei sempre bellissima e splendente come vent’anni fa!», ha scritto qualcuno.

In effetti, soltanto pochi giorni fa, Paola Barale aveva pubblicato uno scatto in bikini che aveva mandato in visibilio i suoi fan. Con un due pezzi di colore nero e una gonna trasparente con tanti ricami colorati, la showgirl accennava alcuni passi di danza in riva al mare. Il suo fisico perfetto non era certo passato inosservato, battendo ogni record in termini di like. L’estate di Paola è trascorsa tra sole, tanto mare e scenari da sogno. Prima della bella stagione, l’avevamo vista in tv, in occasione della partecipazione di Raz Degan all’Isola dei Famosi. In quella circostanza si è parlato di un ipotetico ritorno di fiamma tra i due, che sono stati fidanzati per lungo tempo, ma nessuna conferma in tal senso è seguita. Paola, al momento, balla da sola. E i fan apprezzano.

1Paola Barale

Indietro
[fbcomments]