piepaolo petrelli

Pierpaolo Petrelli parla di Teresa Langella e attacca Andrea Dal Corso

2Con una lunga intervista, Pierpaolo Petrelli parla del rapporto con Teresa Langella, attaccando, però, Andrea Dal Corso

Mancano poche settimane, o almeno così si spera, per la fine di alcuni dei percorsi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tra i protagonisti di questa edizione c’è anche Teresa Langella, che dopo aver svolto il ruolo di tentatrice a Temptation Island è approdata all’interno del dating show per cercare di trovare la persona che potrebbe quella della sua vita. Cinque gli attuali corteggiatori della cantante partenopea: Luca Daffrè, Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi, Kevin Basili e Pierpaolo Petrelli. Proprio quest’ultimo, questa settimana, è stato intervistato dal magazine del programma, al quale ha parlato del rapporto con Teresa, attaccando, però, Andrew. Tra i due pretendenti pare non correre buon sangue, e adesso l’ex Velino di Striscia La Notizia si è voluto togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Partendo dalla sua decisione di partecipare a Uomini e Donne, Pierpaolo ha affermato:

“Avevo voglia di fare un’esperienza nuova. Ho visto sul trono una ragazza bella, meridionale come me e con un carattere peperino e mi sono lanciato istintivamente. Devo essere sincero: poco prima di scendere le scale ero titubante  perché Teresa aveva dei percorsi già avviati e sentivo di essere fuori luogo e soprattutto fuori tempo. Poi quando sono sceso e l’ho vista, ho provato delle belle sensazioni e ho deciso di restare”

Ma non è tutto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.