Pierpaolo Pretelli fa un brutto sogno su Giulia: la sua reazione

Pierpaolo Pretelli fa un brutto sogno su Giulia: la sua reazione

Nella casa del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli fa un brutto sogno su Giulia Salemi: ecco cosa è accaduto e la sua reazione.

1Il sogno di Pierpaolo Pretelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane come sappiamo il pubblico del Grande Fratello Vip 5 si è appassionato alla storia d’amore nata tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che ha emozionato i telespettatori. I due si sono infatti dichiarati innamorati e desiderosi di iniziare una vita insieme dopo la fine del programma. Nel mentre però qualche giorno fa l’influencer è stata eliminata dal gioco ed ha così dovuto lasciare la casa e Pierpaolo, promettendo però di aspettarlo. Qualche ora fa tuttavia Pretelli è stato preso dal panico, dopo aver fatto un brutto sogno proprio sulla Salemi. L’ex Velino ha infatti sognato che Giulia stava con un altro. Queste le sue parole in merito:

“Io non ho dormito niente. Mi sono svegliato nero. Ho sognato che Giulia stava con un altro, mi sono svegliato nervoso”.

Nonostante questo brutto sogno però, Pierpaolo Pretelli può dormire tranquillo. Solo ieri infatti, nel corso di un’ospitata a Verissimo, Giulia Salemi ha speso delle bellissime parole per il suo compagno, affermando:

“Pierpaolo mi manca tantissimo e non vedo l’ora di viverlo, certo spero più in là possibile, però tra noi è stato tutto inaspettato. Sono entrata super single con l’idea di rimanerci, non mi innamoravo da tanto tempo, però questa è la vita. È stato tutto naturale, niente di premeditato, nato giorno per giorno. Eravamo sulla stessa lunghezza d’onda, ci apprezzavamo, ci percepivamo. Giorno dopo giorno è successo. Ad oggi ho imparato che non c’è cosa più bella del poter ridere col proprio partner. Dell’essere se stessi completamente. Lui ha fatto così con me e io con lui. I giorni con lui volavano, i momenti, i secondi, non mi è mai successo così tanto di avere un tale feeling e una tale chimica con una persona che poi è quella che io ho con i miei amici più stretti”.

Cosa accadrà tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo la fine del Grande Fratello Vip 5? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a questa bellissima coppia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare