Pif ci aveva detto di essere timido: eppure è stato pizzicato con…

Lui si professa timidissimo e riservato. Ma, almeno a giudicare dalle sue ultime “uscite”, non sembrerebbe. Stiamo parlando di Pierfrancesco Diliberto, conosciuto dai più come Pif, regista ed ex iena. Dopo una storia d’amore lunga durata 6 anni con la giornalista Giulia Innocenzi, Pif era tornato alla vita da single. E come diceva a noi di Novella2000, qualche mese fa, riferì di avere un carattere parecchio introverso in realtà, timido appunto, tanto da avere paura in realtà anche di fare parte eventualmente di programmi tv in diretta.
Eppure, forse ironia della sorte, il 45enne di Palermo è stato pizzicato proprio con la conduttrice di La vita in diretta, Francesca Fialdini, 37 anni, all’uscita da un ristorante romano. Nelle foto pubblicate da Chi, i due sembrano dimostrare parecchio feeling, tra sorrisi e sguardi d’intesa. Una volta fuori dal locale, i due sono entrati infine nella macchina di Francesca. In uno scatto in particolare i due sembrano anche avvicinarsi come se stessero per darsi un bacio. Eppure, pare che l’inequivocabile gesto non è arrivato. Almeno in quell’occasione. Entrambi i soggetti sono, per i soliti bene informati, assolutamente liberi da altre relazioni. Cosa che, a vedere le immagini, ha lasciato partire il chiacchiericcio: Pif e la Fialdini si stanno frequentando? C’è del tenero? Se non vi è ancora certezza, sicuramente ci sono grandi speranze da parte di chi li vede proprio bene insieme.
 

A noi di Novella2000, quando lo incalzammo sulle sue presunte complicità sospette con Miriam Leone (compagna di set nel suo film In guerra per amore) o con altri personaggi femminili ai quali il regista era stato accostato in quel periodo, e pizzicandolo sulle sue capacità da latin lover, Pif rispose: “Magari. Altro che latin lover. Vi ringrazio se pensate di me questo, ma non lo sono. Sono molto timido, ho persino paura dei programmi in diretta. In comune con Clooney, ho i capelli brizzolati. Gli anni passano anche per me”. Su di sé disse invece: “Sono un anaffettivo e questo ha creato qualche problema serio nella vita di coppia”. Dalle risate e dalla complicità con Francesca sembrerebbe il contrario. Qui gatta ci cova? Staremo a vedere…

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare