In queste ore Pilar Fogliati è stata beccata insieme al suo nuovo amore: ma chi è il suo fidanzato? Ecco cosa sappiamo.

Chi è il fidanzato di Pilar Fogliati

In questi anni il nome di Pilar Fogliati è diventato noto ai più. Oggi la giovane attrice è una delle protagoniste assolute del mondo dello spettacolo e senza dubbio sentiremo ancora parlare molto di lei. In queste ore però la protagonista di FolleMente è finita anche al centro del gossip e della cronaca rosa, per via della sua vita sentimentale.

Il settimanale Chi ha infatti paparazzato la Fogliati con quello che sembrerebbe essere il suo nuovo amore. Ma chi è dunque il fidanzato di Pilar e chi è che ha conquistato il suo cuore? Come riporta la rivista, che ha beccato la coppia mentre si scambiava un dolce bacio, l’attrice si è legata a Fabio Paratici, nuovo direttore sportivo della Fiorentina ed ex dirigente di altri due club, Juventus e Tottenham.

La stessa Pilar Fogliati, nel corso di un’intervista rilasciata proprio a Chi qualche settimana fa, aveva confermato di aver ritrovato l’amore. In merito l’attrice aveva dichiarato:

«Da qualche mese sto uscendo con una persona che mi piace molto. Per me la parola d’ordine quando sono fidanzata è dire: “Io e te siamo una squadra”. Se mi sento così con un uomo, quella è una storia importante».

Pilar verso Sanremo 2026

Mentre Pilar Fogliati si gode questa nuova relazione, pare che anche la carriera stia procedendo a gonfie vele. Attualmente l’attrice è tra le protagoniste della terza stagione di Cuori, in onda su Rai 1, che sta ottenendo un ottimo successo.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci sfida il Serale di Amici con il ritorno di Canzonissima, spuntano i primi nomi dei cantanti contattati

Come se non bastasse, Chi ha fatto sapere che a breve la Fogliati potrebbe salire sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2026. Secondo le indiscrezioni, Pilar potrebbe affiancare Carlo Conti alla co-conduzione durante una delle serate della kermesse e di certo già in molti attendono di vederla in questa nuova veste.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.