A Pomeriggio 5 torna il pubblico parlante: l'annuncio

NEWS

A Pomeriggio 5 torna il pubblico parlante: l’annuncio

Andrea Sanna | 15 Agosto 2023

Pomeriggio 5

Tra le tante novità di Pomeriggio 5 c’è anche il ritorno del pubblico parlante in trasmissione. L’annuncio arriva da Myrta Merlino

Pubblico parlante a Pomeriggio 5

La nuova stagione televisiva è pronta a prendere il via! Tra le prime trasmissioni Mediaset a esordire troviamo Pomeriggio 5, con data fissata al 4 settembre. Al timone di conduzione non rivedremo più Barbara d’Urso, come ormai noto, ma Myrta Merlino. La presentatrice pronta al debutto, pare abbia intenzione di coinvolgere non solo il pubblico da casa con le notizie, ma fare partecipare tanti di loro direttamente in studio.

Ebbene sì, il programma sarà ricco di novità. Questo perché stando a quanto reso noto dalla stessa giornalista in un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni, a Pomeriggio 5 anche lo studio sarà completamente rinnovato. In diretta dal Palatino, saranno allestiti tre grandi schermi, un modo come un altro per entrare a pieno in quella che è la realtà. Piccola anticipazione tra l’altro ce l’ha data la stessa Myrta Merlino nel promo che sta andando in onda in questi giorni su Canale 5. Ma non solo perché la conduttrice, come detto nelle righe precedenti, ha fatto sapere che ci sarà anche il pubblico parlante!

Un ritorno alle origini, dato che in passato anche Barbara d’Urso aveva coinvolto i suoi affezionati telespettatori in studio. Una bella notizia quindi per i fan di Pomeriggio 5.

La giornalista intanto è già al lavoro per regalare al pubblico puntate sempre interessanti e coinvolgenti. Si tratteranno diversi temi, dalla cronaca allo spettacolo, giusto per dare qualche piccola anticipazione. Pomeriggio 5 quindi vi aspetta con le nuove attesissime puntate!

Sempre nella medesima intervista sempre Myrta Merlino ha confidato che inizialmente non era prevista la sua conduzione a Pomeriggio 5. Pare infatti che a poco dall’annuncio dei palinsesti, Pier Silvio Berlusconi abbia cambiato idea. Anziché un prime time al mercoledì su Rete 4, ha deciso di spostare la presentatrice nel programma pomeridiano di Canale 5.