Amber Hope

Prende il sole in topless in centro a Milano: il video finisce in rete e diventa virale

La modella Amber Hope diventa involontaria protagonista di un video virale dopo aver preso il sole in topless… nel centro di Milano!

Un pomeriggio assolato a Milano. Sono le ore 15:30, e una ragazza bassina e magra passeggia dinanzi alla fontana in Piazza Gae Aulenti. È Amber Hope, fotomodella venticinquenne di Novara.

Si sfila le scarpe, rinfresca i piedi nell’acqua poi toglie il maglione e si stende a prendere il sole in topless, tra la folla di passanti che la filmano incuriositi.

Il video finisce in rete e diventa subito virale. “Sto prendendo il sole. Non si può prendere il sole in topless, scusate?”, risponde Amber a un ragazzo che la rimprovera.

“I maschi possono tranquillamente prendere il sole in topless e le donne no? Cos’è questa storia?”, obbietta la mannequin novarese che poi invita il signore a stendersi di fianco a lei.

“È una bella giornata. Si metta a prendere il sole a petto nudo qui vicino a me, secondo lei qualcuno le direbbe qualcosa? Non credo proprio! Lei mi sta criticando solo perché sono donna. Noi donne siamo sempre vittime di pregiudizi, dobbiamo essere sempre attaccate su tutto mentre voi uomini credete di essere in diritto di fare quel che volete!”.

a cura di Stefano Di Capua

Novella 2000 © riproduzione riservata.