Presi oggi nella Rete: Aida Yespica, Mara Venier, Simona Ventura, Jerry Calà, Ilaria D’Amico e Massimo Giletti

Se fino a qualche settimana fa aveva messo in bella mostra il lato B, adesso Aida Yespica su Instagram si fa fotografare davanti. Ed il web s’infiamma. Lo scatto con la tavola da surf è sulla spiaggia di Malibù. Verrebbe da dire: prova costume superata. In questo modo la bella venezuelana saluta inizia a dare il benvenuto all’estate. I suoi fans, però, posso continuare ad ammirare il suo fondoschiena da urlo. Come? Scorrendo le foto nella home del suo profilo Instagram.

Foto su foto (ormai sembra che sia incontenibile la mania del selfie), Mara Venir immortala ogni momento della propria giornata. Stavolta è a cena in un noto ristorante di piazza del Popolo a Roma. E’ in compagnia di Alessia Marcuzzi. Ma ci sono anche Nicola Carraro e Paolo Calabresi Marconi. Una cena post isola. Chissà se avranno parlato di SuperSimo che ieri ha partecipato al Maurizio Costanzo Show. A proposito, l’ex naufraga  sul palco del MCS, ha detto: “Sono a disposizione dell’azienda. Di questa azienda. La stessa tua, Maurizio”. Simona ha il cuore a Cologno Monzese.

Ocio Jerry! Che libidine questo selfie. L’ex gatto di vicolo Miracoli si concede una foto per annunciare ai suoi fans la partecipazione ad RTL 102.5. Sta continuando a presentare in giro per l’Italia il suo libro, “Una vita da libidine” che  racconta tutto il suo passato. Anche quel bacio dato a Stefania Sandrelli (con molta passione, si dice!).

La foto che non ti aspetti? E’ quella fatta ad Ilaria d’Amico e che sta circolando sul web. Allo stadio, per Juve – Milan, si presenta con il figlio Pietro (avuto dall’ex Rocco Attisani) e con Chicco Testa. I paparazzi li immortalano in tribuna vip. Gli occhi di Ilaria, però, sono puntati sul compagno Gigi Buffon che è in campo tra i pali. Ultimamente, come anticipato da Novella2000, si è regalato qualche giorno in compagnia della giornalista in Versilia, nella villa di Forte dei Marmi, senza il piccolo Mattia. Per il “portierone” ancora due anni in maglia bianconera (arriverà, così, a 40 anni). Ma anche altri progetti: l’hotel Stella della Versilia che sta pensando di ampliare. Non manca qualche gatta da pelare come il divorzio dalla Seredova e le carte degli avvocati.

Poco più in là, stessa partita e stessa tribuna. Toh, ecco Giletti. In compagnia di una bella e giovane ragazza. Ma chi è? Si tratta di Angela Tuccia, attrice. Capelli rossi e sguardo accattivante, sembra aver rapito il conduttore de L’Arena.

 

di Francesco Fredella

1foto

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare