Prima del GF Vip parla Aida Yespica: «Non ho peli sulla lingua»

Aida Yespica sarà una della nuove concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip in onda il prossimo 11 settembre su Canale 5.

La modella venezuelana ha già partecipato come concorrente a due edizioni dell’Isola dei Famosi sia nel 2004 che nel 2012 ( dove c’era anche Cristiano Malgioglio anche lui concorrente del prossimo GFVip).

Anche la showgirl ha rivelato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni quei sono le ragioni che l’hanno spinta ad accettare di entrare al GFVip e cosa si aspetta da questa esperienza: «Partecipo perché mi è sempre piaciuto il programma. Nella casa porterò vestiti, le mie creme e un ricordo di mio figlio Aron, che sarà la cosa che mi mancherà di più in assoluto. Mi spaventa la convivenza forzata, il non andare d’accordo con gli altri ed essere costretta a dormire con qualcuno. Di me forse darà fastidio la sincerità, perché non ho peli sulla lingua, mentre piacerà la mia disponibilità a fare attività in gruppo. E poi sono una persona molto umile».

Aida Yespica, durante l’estate, è stata spesso protagonista del gossip e di numerose copertine a causa della sua turbolenta vita sentimentale. Prima le fine della relazione ( lo scorso giugno) con l’imprenditore Enrico Romeo, con cui era fidanzata da meno di un anno. Poi, nonostante avesse dichiarato di essere  proprio sfortunata con gli uomini”, poco dopo ha ritrovato l’amore in Giuseppe “Geppy” Lamma, conosciuto a Ibiza, un imprenditore napoletano trentenne,  figlio di una famiglia che lavora nel settore dell’ottica a livello mondiale. 

Aida, inoltre, ha un figlio Aron nato nel 2008 dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari con il quale è stata solo due anni dal 2007 al 2009.

La Yespica, come vi abbiamo raccontato noi di Novella2000 in un recente servizio, prima d’intraprendere questa nuova avventura, e quindi stare lontana per più di 60 giorni dal figlio e dal compagno, ha deciso di concedersi una vacanza a Miami con il suo Geppy. L’indiscutibile bellezza e sensualità di Aida non passerà inosservata dentro la casa del GF, soprattutto dai maschietti che potranno ammirare le sue curve perfette e il suo fisico pazzesco. Sarà geloso il nuovo fidanzato della sua avvenente donna?

1Aida Yespica

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare