Lite GF15

NEWS

Prima lite al GF15 tra Baye Dame e Patrizia: ecco perché e cosa si sono detti

Enrico Maddalena | 19 Aprile 2018

La prima lite al GF15 Il Grande Fratello 15 è iniziato da poco e già c’è stata una lite all’interno […]

La prima lite al GF15

Il Grande Fratello 15 è iniziato da poco e già c’è stata una lite all’interno della casa. Martedì Barbara D’Urso ha dato il via al reality e ha presentato tutti i concorrenti ufficiali, persone note e “comuni” che dovranno vivere insieme per due mesi. I ragazzi stanno quindi iniziando a conoscersi meglio e si stanno già innescando i primi meccanismi. Nemmeno a 48 ore dall’inizio ufficiale ci sono già stati alcuni dissapori e la tensione è salita. Patrizia e Baye Dame hanno avuto una lite e non si sono risparmiati.

Vediamo cosa è successo (qui il video).

La lite tra Baye Dame e Patrizia

Patrizia, per gioco, ha voluto fare degli occhiali con dei pezzi di pane da mettere a Valerio. La cosa sarebbe dovuta essere goliardica, tuttavia Baye Dame non l’ha presa bene. Il ragazzo si è risentito di questo utilizzo improprio del cibo, criticando lo spreco fatto quando al mondo c’è chi un pezzo di pane nemmeno lo ha.

“Il messaggio che passi che giochi col cibo non è bello. Non dovresti prendere il pane e giocarci, siamo in televisione ed è questo il messaggio che passa. Gente di trenta anni che gioca con il pane come se ne avesse 5 è assurdo”

Patrizia, di tutta risposta, ha affermato che il pane lo avrebbe poi mangiato e che sa cosa sia la fame quindi di non giudicarla.

“Il pane me lo mangio, non lo avrei mica buttato. Poi c’è modo e modo di dire le cose.”

Ha poi tenuto a sottolineare che lei di anni non ne ha 30, bensì 22. A quel punto Baye ha continuato dicendole che se li porta male e la ragazza ha ribattuto alla stessa maniera. Tra i due i toni si sono li per lì smorzati, anche perché Baye se n’è andato via per non infierire ancora di più. Patrizia in un secondo momento ha però criticato l’atteggiamento di Baye con gli altri inquilini, lamentandone l’eccessiva reazione e l’intento di farla apparire male davanti al pubblico.

Ci saranno altre tensioni tra i due?