Prima uscita pubblica per Meghan Markle e il principe Harry: guarda le foto!

L’amore vince sempre su tutto, pare. Nonostante sia delle scorse ore la notizia che vorrebbe la regina Elisabetta e Kate Middleton un po’ contrariate riguardo il rapporto Harry e la sua Meghan Markle per i più svariati motivi, il principino e l’attrice americana in realtà se la spassano insieme. Noncuranti della diffidenza che la corte inglese parrebbe mostrare verso Meghan. Ecco dunque che i due sono apparsi per la prima volta (e abbastanza consapevolmente) insieme in un evento pubblico, gli Invictus Games di Toronto in Canada. Prima mano nella mano, poi durante un affettuoso bacio, poi ancora seduti accanto per assistere a una partita di tennis in sedia a rotelle.

I due non sono certo passati inosservati, anzi. Molto complici, hanno anche dimostrato un feeling tipico delle coppie innamorate, tra risate, chiacchiere e qualche tenerezza. Chi li osteggia dovrebbe mettersi l’anima in pace, dunque: Harry d’Inghilterra e la Markle sono più uniti che mai e la loro popolarità nel Regno Unito è assolutamente in crescita: Meghan è infatti vista come icona assoluta di stile e forse anche come degna erede della compianta Lady Diana (soprattutto perché ha dimostrato nel tempo di essere molto attenta a tematiche sociali critiche, un po’ come lo era l’ex moglie del Principe Carlo). E infatti questo è uno dei motivi della possibile gelosia di Kate nei suoi confronti, con il rischio di venire scalzata in questo modo dalle simpatie e dal cuore dei sudditi della corona.

Intanto, come è evidente, questa volta è stato Harry a raggiungere la sua bella in Canada, dove lei ancora vive e lavora. Un’abitudine che potrebbe presto cambiare, come ha riferito il Daily Mail: La Markle infatti starebbe concretamente pensando di lasciare il continente americano per un trasferimento a Londra in pianta stabile, più vicina al suo Harry. Così come farebbe una qualunque coppia che si ama, e che non ce la fa a stare così lontano. Di certo, il suo avvicinamento a corte potrebbe creare qualche tensione ulteriore, oltre che essere visto come, appunto, una “minaccia ravvicinata”. Sarà così? Non resta che stare a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

Guarda la gallery con la prima uscita pubblica di Meghan e Harry!

1Il principino Harry e Meghan Markle. Foto LaPresse

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare