Primi malumori tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la coppia dell’estate.

L’attrice e l’allenatore sono stati beccati qualche giorno fa dagli occhi indiscreti di Chi che li ha paparazzati durante una loro gufa amorosa all’Argentario…

La notizia ha fatto il giro del web ed ha incuriosito tutti i fan di entrambi. Una coppia che non ti aspetti, ma che sembra essere stata  travolta da una forte passione…

In questi giorni è emerso qualche dettaglio in più sulla loro conoscenza (sempre sulla rivista). Stando a quanto si legge i due si sono incontrati qualche mese fa, mentre Ambra era impegnata a Torino, sul set del film “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Durante una cena tra amici in comune tra lei e Allegri è scoccata una folgorante intesa….

Lei è reduce dalla sua relazione con Lorenzo Quaglia, durata un annetto, nata subito dopo la fine della sua storica relazione con il cantante Francesco Renga, iniziata nel 2000 e conclusasi nel 2015, dal quale ha avuto due figli Jolanda e Francesco.

Massimiliano Allegri, invece, è stato sposato,  poi ha avuto una lunga relazione e qualche flirt ed ha una figlia di 22 anni Valentina che è già una star del web.

Negli scatti in questione Ambra e Massimiliano non lasciano spazio ad alcun dubbio: come due piccioncini giocano, si baciano e si abbracciano mostrando tutta la passione di una relazione appena nata.

Lei indossa un abito bianco, bagnato dal mare, lui a petto nudo, selvaggi e rilassati si lasciano andare al piacere della vacanza e della loro intesa sorridenti e felici…

Nessuno dei due si è espresso sulla loro relazione, anche perché le foto parlano chiaro, e una volta tornati a Milano sono stati paparazzati nuovamente insieme.

La giovane coppia è stata avvistata in un ristorante milanese, ma al contrario dei primi scatti che li mostrava sorridenti ed euforici in quelli pubblicati, nelle ultime ore, dal settimanale Mio i due non sembrano per nulla divertiti…

Secondo il settimanale l’allenatore della Juventus e l’attrice sembrano mostrare i primi malumori: visibilmente nervosi e distaccati, Allegri cammina avanti senza accennare nemmeno un sorriso anzi sembra piuttosto imbronciata e Ambra lo segue. Dopo la cena la coppia è andata via macchina insieme verso l’hotel dove avrebbe alloggiato Ambra.

Cosa sarà successo tra i due? Una lite passeggera o è già finito l’idillio?

1Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare