Il Principe Carlo positivo al Covid-19, paura per la Regina Elisabetta: in aggiornamento

Il Principe Carlo positivo al Covid-19, paura per la Regina Elisabetta: in aggiornamento

1Con un comunicato ufficiale, è stato svelato che il Principe Carlo è risultato essere positivo al Covid-19. Nel mentre la Regina Elisabetta rimane in isolamento

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Continuano ad aumentare, in queste ore, i casi di Coronavirus in tutto il mondo. Solo pochissimi minuti fa è arrivata un’ennesima sconvolgente notizia, che sta già facendo il giro del web. A risultare positivo al tampone per il Covid-19, infatti, è stato niente che meno che il Principe Carlo d’Inghilterra, erede al trono britannico.

Ad annunciare l’accaduto è un portavoce ufficiale della Royal Family inglese, che comunica quello che sta accadendo. Il Principe, stando a quello che si legge, avrebbe solo “sintomi leggeri”, e naturalmente si trova già in isolamento, in compagnia di sua moglie Camilla. La Duchessa della Cornovaglia, tuttavia, almeno per il momento, è risultata essere negativa al tampone.

Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. Sua Maestà, nel mentre, in questo momento è a sua volta in isolamento, ed ha già lasciato Buckingham Palace da diverso tempo.

Oltre alla sua salute della Regina, si teme anche per il Principe Filippo. Da qualche giorno, infatti, gira voce che anche il consorte della sovrana si sia ammalato, e che sia addirittura deceduto, nonostante il governo inglese abbia deciso di tacere la notizia, per evitare di seminare ulteriore panico. In attesa di news e di aggiornamenti in merito, noi di Novella 2000 ci stringiamo alla famiglia reale, e facciamo tanti auguri di pronta guarigione al Principe Carlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.