Il Principe Harry accusa la Royal Family e attacca il padre Carlo (VIDEO)

Il Principe Harry accusa la Royal Family e attacca il padre Carlo (VIDEO)

In un'intervista a Oprah Winfrey, parla il Principe Harry. Il Duca accusa la Royayl Family e attacca duramente il padre Carlo

1Il Principe Harry contro la Royal Family

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un’intervista attesissima quella rilasciata a Oprah Winfrey, che vede protagonisti il Principe Harry e la consorte Meghan Markle (ora in dolce attesa). Qui sono emersi dei dettagli mai raccontati ed inediti circa la Royal Family. Il giovane Duca, tra le tante cose, non ha risparmiato qualche accusa e ha attaccato duramente anche suo padre Carlo.

Harry, stando al suo racconto, poco tempo fa, aveva chiesto apertamente a suo padre di parlargli, lasciando intendere di volersi fare da parte circa gli impegni previsti a Corte. Dopo una serie di colloqui, però, sembrerebbe che Carlo abbia deciso di tagliare i rapporti con lui:

“Ho avuto tre colloqui con mia nonna, e due con mio padre prima che smettesse di rispondermi. E poi ha detto, puoi mettere tutto questo per iscritto?”

In base alla sua versione dei fatti, dunque, il Principe Harry aveva avvisato per tempo la Regina Elisabetta, negando dunque come quest’ultima sia stata colta alla sprovvista. Il Duca ci ha tenuto anche a ribadire di nutrire profondo rispetto per sua Maestà. Sempre a proposito del gesto di suo padre di non rispondere alle telefonate, ecco come ha risposto Harry:

“Ha smesso di rispondere alle mie a quel punto ho preso le cose nelle mie mani, era come se avessi bisogno di farlo per la mia famiglia. Questa non è una sorpresa per nessuno. E’ davvero triste che sia arrivato a questo punto, ma devo fare qualcosa per la mia salute mentale, quella di mia moglie e quella di Archie”. A conclusione, il Principe Harry ha anche voluto sottolineare come Lady D, sua mamma scomparsa prematuramente nel 1997, sarebbe davvero molto delusa e triste da questa situazione:

Quello che stavo vedendo era la storia che si ripeteva, ma in maniera molto più pericolosa. E aggiungi la questione del razzismo, aggiungi i social media. Quando parlo della storia che si ripete, parlo di mia madre. Dall’inizio del 2020 finanziariamente ci hanno tagliato fuori. Ho portato via quello che mia madre mi ha lasciato. E senza quello, non saremmo stati in grado di farcela. Penso che mia mamma l’abbia previsto. Ho sicuramente sentito la sua presenza durante l’intero processo. Detto questo, non ho rimpianti, non mi pento di aver lasciato la famiglia reale“.

Insomma c’è parecchio astio al momento tra il Principe Harry e la Royal Family. Come decideranno di replicare e come reagirà il Principe Carlo?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare