Stando ai gossip sembrerebbe che il Principe Harry stia già pensando di avere un secondo figlio e di allargare la famiglia con Meghan Markle

È trascorso all’incirca un anno e mezzo da quando il Principe Harry e Meghan Markle si univano in matrimonio. Dopo una lunga relazione il Duca e la Duchessa di Sussex hanno finalmente iniziato la loro vita insieme, nonostante l’ex attrice fosse già finita al centro del gossip. Dopo soli pochi mesi di nozze, la coppia ha annunciato l’arrivo del loro primo figlio, Archie, nato lo scorso 6 maggio. Tanta è stata naturalmente la gioia a palazzo, così come quella dei sudditi, che hanno fatto sentire il loro affetto alla Royal Family. Nel mentre nelle ultime settimane Harry e Meghan sono tornati a far discutere per via di alcune dichiarazioni rilasciate. Ma in mezzo al trambusto pare che i due stiano anche pensando di allargare la loro famiglia. Stando ai pettegolezzi, infatti, sembrerebbe che il Principe stia valutando l’ipotesi di avere un secondo figlio con la Markle. Scopriamo di più in merito.

Ormai da diverso tempo Meghan Markle è entrata a far parte a tutti gli effetti della Royal Family inglese. Nonostante sembrasse che l’ex attrice americana non fosse vista di buon occhio, a poco a poco ha saputo conquistarsi l’affetto di gran parte dei sudditi e del web. Tuttavia non sono mancati alcuni spiacevoli dissapori tra il Principe Harry, la sua consorte, e il fratello William, con sua moglie Kate Middleton. I quattro si sono infatti improvvisamente allontanati, ciò nonostante pare che la Duchessa di Cambridge si stia a poco a poco riavvicinando a sua cognata. Anche la Regina Elisabetta, intanto, avrebbe rimosso dalla sua scrivania le foto di Harry e Meghan, facendo intendere di essere in qualche modo adirata con la coppia.

Pur avendo delle tensioni in famiglia, tuttavia sembrerebbe che il Principe Harry e Meghan Markle siano innamorati, complici e felici, al punto che i due starebbero pensando di avere un secondo figlio. Il pettegolezzo in poche ore ha fatto il giro del web, e ovviamente ha già fatto discutere i social. Scopriamo cosa sta accadendo e le presunte parole di Harry in merito.

Avanti