La Principessa Anna non saluta Donald Trump: la reazione della Regina Elisabetta

NEWS

La Principessa Anna non saluta Donald Trump: la reazione della Regina Elisabetta

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2019

Donald Trump a Buckingham Palace: la Principessa Anna non saluta il Presidente, scatenando la reazione della Regina Elisabetta Attesissimo l’arrivo […]

Donald Trump a Buckingham Palace: la Principessa Anna non saluta il Presidente, scatenando la reazione della Regina Elisabetta

Attesissimo l’arrivo di Donald Trump a Buckingham Palace. Tuttavia pare che non tutto sia filato liscio nel corso della serata. Arrivato a palazzo, infatti, il Presidente ha ricevuto l’accoglienza della Regina Elisabetta, di suo figlio Carlo e anche di Camilla, che hanno porto, come da buon costume, i loro omaggi al leder americano. Tuttavia a destare scalpore è stata la Principessa Anna, che non ha salutato Trump. Sua altezza reale si è infatti tenuta a qualche metro di distanza da sua madre e da suo fratello, e quando Elisabetta ha notato la sua assenza, si è sporta verso la figlia, invitandola a porgere i suoi rispetti al Presidente. A quel punto Anna, sempre a debita distanza, ha allargato le braccia con un simpatico sorriso, scatenando l’ilarità dei presenti.

Il momento è stato trasmesso in mondovisione, e così in pochissimi istanti il filmato è diventato virale sul web. A quel punto la Principessa Anna è stata letteralmente acclamata ancora di più, e il suo nome è finito addirittura in tendenza su Twitter.

Ma come avrà reagito la Regina Elisabetta in privato dopo aver salutato Donald Trump? Che la Principessa Anna abbia dovuto subire l’ira di sua madre? Ciò che è certo è che il gesto di sua altezza reale non verrà dimenticato facilmente, e promette già di essere uno dei momenti più iconici di sempre.

< Indietro Successivo >