Successivo >
letizia petris profumo paolo masella

Spettacolo

“Tu non usi il profumo? Dovresti iniziare”, il commento di Letizia Petris gela Paolo (e il web) – VIDEO

Nicolò Figini | 2 Novembre 2023

Grande Fratello

Il web si è molto divertito ad ascoltare Letizia Petris fare un commento ambiguo su Paolo Masella. Ecco il video

Il commento di Letizia Petris su Paolo

Non molto tempo fa Letizia Petris e Paolo Masella hanno iniziato ad avvicinarsi per poi allontanarsi a causa di alcuni comportamenti che non erano piaciuti al gieffino. Entrambi avevano pianto per questo e il macellaio del Grande Fratello aveva anche spiegato le sue ragioni:

“Io non ti ho insultato e non è così. Per me non è così. Dal momento che non puoi avere rapporti con me, ma li hai con altri e non è gelosia. Di cosa parlo? Quando eri triste prima venivi da me perché ti trovavi a tuo agio, giusto?

Ma sono dei giorni che vedo che queste cose le fai con altri e lo sai. Se tu hai delle amiche non hai per forza bisogno di andare dai maschi, per farti capire. Io vedo che tu hai gli stessi comportamenti che avevi con me…”.

Poco dopo però sono riusciti a chiarire e oggi si abbracciano spesso e stanno molto vicini. Tale vicinanza, però, a quanto pare non sempre sarebbe gradita da Letizia Petris. Grazie al video qui sotto i fan hanno ipotizzato possa trattarsi dell’odore di Paolo.

A un certo punto, dal nulla, Letizia chiede: “Tu non usi il profumo, vero? Perché?“. Paolo spiega di non avere “una cultura del profumo” e di distinguersi quando esce con le ragazze. La concorrente del GF replica: “Dovresti iniziare. Qual è il tuo profumo? Quello della tua pelle?“.

Masella non si trova d’accordo sull’uso dei profumo perché ritiene che alla fine tu ti ricordi di una persona per un prodotto che puoi comprare in qualsiasi negozio. Il video si interrompe qui ma il web ha commentato in maniera molto divertita in particolare per le risposte date dalla Petris.

Voi da quale parte state? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.