I programmi tv e i film che vedremo a maggio 2020: ecco cosa andrà in onda e cosa tornerà

I programmi tv e i film che vedremo a maggio 2020: ecco cosa andrà in onda e cosa tornerà

1Ecco i programmi tv e i film che andranno in onda a maggio 2020. A tornare sono alcune grandi trasmissioni di intrattenimento

Con l’arrivo dell’emergenza sanitaria per il Covid-19, le reti televisive sono state costrette a sospendere e a cancellare numerose trasmissioni di intrattenimento. Adesso, però, con l’inizio della tanto attesa Fase 2, le cose cambieranno, e il pubblico, dunque, potrà tornare a godere dei loro show preferiti. A maggio 2020, infatti, torneranno in onda numerosi programmi tv, oltre che a diversi film.

In particolare Mediaset, nelle ultime settimane, ha trasmesso alcune delle saghe cinematografiche più amate dal pubblico, come Harry Potter, Pirati dei Caraibi e Twilight.

Adesso finalmente le reti televisive sono pronte a mandare nuovamente in onda i programmi più amati dai telespettatori. Da Uomini e Donne, alla prima edizione di Amici Speciali, tante saranno le trasmissioni che arriveranno a tenere compagnia al pubblico.

Ma scopriamo tutti i programmi tv e i film che andranno in onda a maggio 2020, e tutti i dettagli in merito.

Twilight saga: Breaking Dawn Parte 1 Parte 2

programmi tv maggio 2020

Venerdì 1 maggio, su Italia 1, prosegue la saga di Twilight.

Dopo la messa in onda dei primi tre capitoli, arriva Breaking Dawn Parte 1 e Parte 2. Il primo, come svelato, verrà trasmesso per l’appunto il 1 maggio, mentre il secondo andrà in onda venerdì 8 maggio.

Come si concluderà la storia d’amore di Bella e Edward?

Scopriamo quali sono gli altri programmi tv e i film che torneranno a maggio 2020.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.