PRX Therapy Novella 2000 n. 29 2021

PRX THERAPY: un trattamento efficace, sicuro e poco invasivo

PRX Therapy, un trattamento di bellezza efficace e poco invasivo raccomandato anche dalla dottoressa Stefania Biagiotti: l'intervista all'esperta

La parola all’esperto

La dottoressa Stefania Biagiotti è dermatologa e medico estetico. Professionista in dermatologia e venereologia, oggi lavora presso alcuni centri specializzati.

Dottoressa Biagiotti, qual è stato il suo percorso di carriera?

Mi sono laureata presso l’Università degli studi di Pisa nel 2003. Successivamente mi sono specializzata in dermatologia e venereologia presso l’Università degli studi di Siena nel 2007. Esercito attività di libera professione presso vari poliambulatori e centri medici specialistici dal 2008.

Quali sono i principali trattamenti che offre nel suo ambulatorio?

I trattamenti che effettuo in ambulatorio sono minimamente invasivi, e mirano a rendere una pelle visibilmente più tonica, compatta e luminosa e a correggere inestetismi cutanei. Consiglio alle mie pazienti di mantenere idratato il volto con trattamenti di biorivitalizzazione dermica iniettiva e non. E di utilizzare un adeguato fattore di protezione solare.

PRX Therapy: cos’è ed effetti

In questo periodo dell’anno consiglio alle mie pazienti PRX Therapy. È una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva, che consiglio alla maggior parte delle mie pazienti soprattutto in estate. La sinergia tra il perossido di idrogeno e l’acido tricloracetico porta infatti a una profonda idratazione della pelle. Al rinnovamento cellulare e, se applicato regolarmente, a successiva produzione di nuove fibre collagene.

È un prodotto sicuro. Utilizzabile in tutte le stagioni perché non fotosensibilizzante. Versatile in molti inestetismi (smagliature, cicatrici atrofiche depresse, foto invecchiamento, pori dilatati), e di ottimo gradimento.

Che tipologia di clientela si rivolge a lei?

La tipologia delle pazienti che si rivolgono a me è quella di persone che richiedono di raggiungere i risultati attraverso metodiche poco invasive, non traumatiche e naturali. PRX Therapy è proprio una di quelle, e lo utilizzo perché mi prendo cura delle mie pazienti proprio come faccio con me stessa.

a cura di Ilenia Menale

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare