Vincitore di Amici di Maria De Filippi: a chi assomigli di più? amici 18

Quando inizia Amici 18? Anticipazioni, data e daytime

Quando inizia Amici 18? Data

Amici 18 quando inizia? Si è conclusa a giugno la diciassettesima edizione di Amici ma già gli occhi sono puntati alla nuova stagione. I casting sono aperti, come ha rivelato l’account ufficiale di Amici e dunque c’è la possibilità di potersi iscrivere. Per partecipare basta compilare il modulo presente nel sito con i propri dati, le proprie aspirazioni e la disciplina per la quale si concorre. Non c’è ancora una data d’inizio, tuttavia è facile pensare che la fase dei casting inizierà verso ottobre. Conclusa questa parte, è presumibile che il pomeridiano del sabato partirà da novembre, come negli anni passati, fino ad arrivare al serale a fine marzo/inizio aprile. Quest’anno ci saranno molte novità, forse il meccanismo di valutazione cambierà e la diretta potrebbe scomparire.

Ma vediamo qualche anticipazione.

Amici 18: anticipazioni

Sono già disponibili alcune anticipazioni di Amici 18. In primo luogo non ci sarà Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi ha capito di non riuscire a restare troppo lontano da suo figlio Santiago. Perciò ha deciso di non presenziare nemmeno ad Amici 18. Stando alle prime indiscrezioni, inoltre, ad Amici 18 non dovrebbe esserci nemmeno il maestro Garrison. Il coreografo dovrebbe andare negli Stati Uniti per un nuovo programma e, salvo cambiamenti, non prenderà parte al talent di Canale 5. Riguardo alla fase serale, inoltre, probabilmente ci sarà uno slittamento per la diretta. Negli ultimi anni la trasmissione di Maria De Filippi è andata in onda il sabato. La donna, però, avrebbe scelto di cambiare giorno per attirare un pubblico più giovane. Le ultime puntate di Amici 17 sono state trasmesse di domenica e di lunedì, quale tra questi avrà la meglio? Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Amici 18: daytime

Una particolarità di Amici 18 è il daytime, che permette al pubblico di poter guardare i progressi degli allievi. Salvo cambiamenti, Real Time ospiterà ancora la prima fascia pomeridiana delle 14:00. Inoltre ci sarà anche un piccolo spazio per Amici 18 anche su Canale 5 dopo le 16:00 dal lunedì al venerdì. Durante il sabato dalle 14:00 sarà poi prevista, sempre su Canale 5, la fase pomeridiana prima dell’accesso ufficiale alla fase serale.

 

Novella 2000 © riproduzione riservata.