temptation island vip quando inizia temptation island 2018 - quando inizia temptation island vip, temptation island 2018

Quando inizia Temptation Island 2018 e Temptation Island VIP? Tutte le news

3Ecco quando inizia Temptation Island 2018 e quando va in onda la prima versione celebrity, Temptation Island VIP, con la conduzione di Simona Ventura. News e anticipazioni.

UPDATE 27/06/2018: E’ stata ufficialmente diffusa la data di quando inizia Temptation Island 2018. La produzione di Canale 5, che si sta ancora girando in Sardegna in questi giorni, sarà sugli schermi televisivi dal 9 luglio 2018. Le quattro puntate previste vedranno come ospite speciale Gemma Galgani dal Trono Over di Uomini e Donne. Per la prima volta nella storia del programma, le riprese sono state temporaneamente sospese a causa di un violento nubifragio abbattutosi nella provincia in cui si trova la location. Più difficile dire quando inizia Temptation Island VIP dato lo slittamento della versione NIP. Il post resta comunque in continuo aggiornamento.

L’estate è alle porte, e nonostante il palinsesto televisivo si sia progressivamente svuotando, gran parte del pubblico aspetta a gloria la nuova edizione di Temptation Island. Quest’anno peraltro l’attesa si fa più sentita per la novità della versione celebrity. Il programma di Canale 5 va in onda ormai da cinque edizioni, e come l’ultima la location sarà ancora un resort della provincia di Cagliari. Al timone della versione NIP è confermato il volto di Filippo Bisciglia, mentre da pochi giorni è noto che l’edizione VIP sarà nelle mani di Simona Ventura. Ma quando inizia Temptation Island 2018 e Temptation Island VIP? Scopriamolo qui di seguito con tutte le news e le anticipazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.